|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Latenze sovraumane
Ciao a tutti
Da qualche settimana mi sono iniziato a dedicare all'HDrecording scoprendo sempre cose nuove. Ho un amd da 2.8ghz con 512 ram ed i programmi che utilizzo sono cubase sx ed in plug in guitar rig2. il problema è che ci sono dei tempi di latenza spaventosi, stando ai dati delle impostazioni di guitar rig, utilizzando in outpud device i driver ASIO directx full duplex sono di 46ms, mentre impostando su asio multimedia driver sono di 749ms.. esistono dei driver ASIO che possano portarmi i tempi di latenza a 0 ms? posso risolvere il problema raddoppiando la ram (portarla ad un giga) e comperando una tra queste 2 schede: TERRATEC Phase 26 USB, M-AUDIO Fast Track Pro, novation speed I\O? quali di queste 3 mi consigliate? oltretutto c'è un brusio di fondo, verrebbe risolto anche questo? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
uppo, ragazzi potreste darmi una mano? please!!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
latenza 0 non esiste in natura!!
![]() se ora usi la scheda integrata (o di bassa qualità) è normalissimo avere una latenza maggiore e soprattutto il brusio di fondo! la novation fa cose molto buone (es. supernova) però non so come stiano a livello di schede audio... però io prenderei quella |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
se vuoi (tanto per provare) puoi comunque usare la tua scheda audio attuale, usando i drivers ASIO4ALL che si trovano in rete. Non sono l'ideale per nessuna scheda, ma qualcosa fanno.
Certo è che se usi il line in di una scheda audio normale avrai sempre problemi legati all'impedenza e bilanciamento se ci colleghi una chitarra... Il fast track pro comunque è un ottimo prodotto (al contrario del fratello minore). La M-Audio fa anche la Firewire Solo, che costa uguale ed è ancora meglio. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.