|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiuto animazione su 3ds max
Ciao gente,
ho un problema con la creazione delle animazioni con 3d studio max. Quando creo un'animazione semplice con acqua e un corpo rigido, nel motore di anteprima havok lo vedo bene per tutto il tempo che voglio, ma quando vado ad aggiungere l'animazione alla scena me lo aggiunge solo per i primi 101 frame. Come faccio ad aumentare il tempo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Nel Command Panel a destra, vai nel settore Utilities>Reactor e da lì modifichi End Frame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
poi ti do un consiglio
setta l'unita di misura in metri e poi controlla se è a 1metro poi in reactor imposta il valore di collisione a 0,02
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Già fatto, ho impostato l'unità di misura in centimetri.
Ora provo a vedere ciò che mi ha consigliato kawallo... EDIT: Uh funziona! Grazie! Ultima modifica di MrModd : 14-05-2007 alle 20:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
certo avvicinandoti con la tollerance nel video non si vede per niente il distacco e la lontanza con l'oggetto quando si scontrano. altro consiglio fai partire l'animazione sempre sotto lo 0 se ti serve direttamente un'animazione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
kk
L'acqua mi serviva solo per generare un po' di movimento su un laghetto ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.