|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
xbox 360 ventole supplementari
ciao qualcuno ha risolto qualcosa mettendo quel kit di cooler o nn serve a niente?
grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
non servono a niente visto oche i problemi di 360 non vengono dal surriscaldamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho 30 gradi in casa non avendo il climatizzatore, la console e' sempre tiepida e l'aria calda che espelle e' sicuramente meno calda della ps3 che avevo. pero' io non faccio testo, visto che sono l'unico al mondo a non aver mai avuto il benche' minimo problema a quanto sembra
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho piu di 30 gradi in casa senza clima... e cmq anche col clima la console è tiepida ma da dietro dove esce l'aria è bollente... questa x per ora mi da solo freeze dopo un paio d'ore di utilizzo...riavvio col bottne e va bene per altre circa 2 ore...gioco con splintel cel o solo o in live |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua 360 e' areata bene? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
pessimo sistema di dissipazione, la ps3 dissippa molto mejo cmq al max comprati questo http://www.xbox360-tribe.org/articol...r-xbox360.html che può essere molto utile non solo per le ventole supplementari
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Ci sono anche io (incrociando le dita) console di gennaio 2007. Cmq le ventoline da quanto appurato in rete non servono a nulla.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Problemi non ne ho avuti tranne qualche sporadico freeze.Certo dipende anche dal gioco, GoW la fa surriscaldare di più di Lost Planet ad es. Ho comunque messo 2 ventole posteriormente e buttano aria bollente. Qui ci sono le istruzioni per realizzare il tutto. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472418
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 24-07-2007 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Consiglio mio.. metti l'x-clamp poiché il riscaldamento della consolle non c'entra una eva.
Il problema è dato da caldo-freddo-caldo-freddo in aggiunta al dissipatore che tira verso l'alto mentre il blocco sotto spinge verso il basso.. Fatti una ricerca sull'X-Clamp .. quella è la soluzione, l'unica.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Purtroppo è uno dei motivi che mi impedisce di mettere mano all' interno, visto che si parla tanto di questi 3 led rossi.
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quanto ce l'hai?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.

hai ragione