|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
MS-Tech LD1000
Ciao, qualcuno ha già provato le casse 5.1 della MS-Tech LD1000?
Questo è link verso la pagina del produttore http://www.ms-tech.de//en/produkte/l...00/index.shtml Sinceramente mi convince poco... tra le altre cose 17kg di casse mi sembra un pò tantino. Però non ho alternative valide... per le mie esigenze le creative T6060 sarebbero perfette, ma non le trovo in giro... ho anche chiesto ad una mia amica che lavora in un negozio, ma dice che non riesce a farsele arrivare. Le creatve T6100 non mi convincono perchè hanno la regolazione del volume sulla cassa anteriore destra,ma a me sarebbe piuttosto scomodo. Stavo pensando di prendermi le creative T7900 perchè hanno il controllo volume da posizionare sulla scrivania e dei cavi molto lunghi. (purtroppo però le casse laterali non le monterei) Consigli? Modifica: si trovano queste della Logitech® Z-5300e?... come prezzo (150€ ca) mi andrebbe bene... Ultima modifica di Stiwy.NET : 10-05-2007 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread in rilievo sulla scelta dei sistemi 5.1
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.