|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Milano] Vendo Mouse Logitech Laser MX1000 Bluetooth
Ciao a tutti,
rieccomi per un'altra vendita (ormai passo più tempo qui che con gli amici eheheh ![]() Questa volta sono qui a proporvi un Mouse Logitech Laser MX1000 in versione Bluetooth ![]() ![]() ![]() Questa una foto dell'oggetto: ![]() Questo mouse non si trova in vendita singolarmente, almeno non in questa specifica versione. Nei negozi trovate (intorno ai 65 euro) il mouse MX1000 standard che ha la classica connessione a onde radio. La versione in vendita qui, che utilizza invece la connessione Bluetooth, è disponibile soltanto nel kit cordless desktop MX5000 e infatti questo mouse proviene da un esemplare di tale kit di un mio amico. Purtroppo, la tastiera è morta per cause accidentali (figlio piccolo troppo vispo + biberon con latte caldo = disastro ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio amico, avendo successivamente comprato un nuovo kit, non ne ha più bisogno e mi ha chiesto di venderglielo ![]() Qui trovate una descrizione tecnica del prodotto (ovviamente è la scheda del modello non-bt ma tanto le caratteristiche sono identiche a parte la tecnologia di connessione): http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/783&cl=it,it Il prezzo è di 70 euro La cifra è stata un pò difficile da calcolare in quanto non esiste questo prodotto in vendita, quindi mi sono basato facendo una media tra il costo del modello semplice non BT (60/65 euro) e quello del kit completo di tastiera (150/160 euro), ho poi diviso per due in quanto la tastiera non c'è e tolto infine un pò di euro perchè il mouse ha qualche mese di vita... spero concordiate con me che è un prezzo onesto ![]() Ci tengo infine a precisare che il ricevitore usb fornito in dotazione funziona anche da normale HUB Bluetooth quindi è possibile connettere al pc cellulari, palmari, cuffie e qualsiasi altro dispositivo Bluetooth senza la necessità di adattatori aggiuntivi ![]() Io personalmente ho provato a connettere un Nokia N70 e non ho avuto alcun problema. P.S. Il mouse non ha bisogno di pile in quanto ne ha una integrata ricaricabile tramite la base inclusa nella confezione ![]() Grazie a tutti per l'attenzione ![]() Ultima modifica di provolinoo : 04-06-2007 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() Sono riuscito a recuperare, con la sostituzione di alcuni ricambi e un paio di saldature, anche la tastiera, che ora è perfettamente funzionante ![]() L'unica cosa è che la parte in plastica inferiore (quindi quella che non si vede quando la tastiera è in uso) è un pò rovinata a causa del calore del liquido che ci è andato sopra, ma vi confermo che è perfettamente funzionante (la sto usando da ieri e non dà il minimo problema) ![]() Se vi interessa la do insieme al mouse per 30 euro (giusto per recuperarci i soldi dei ricambi e il lavoro di saldatura). Fatemi sapere se interessati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppi uppi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Edit
Ultima modifica di Moronveller : 08-06-2007 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Penso che il prezzo sia decisamente troppo alto.
Ho appena preso questo Kit qui sul forum perfettamente funzionate e pari al nuovo ( pochi mesi di vita e 0 strisci ) a 60 euro + spedizione. Io ti ho avvertito, poi vedi te ( o il tuo amico ). Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
considerato che questo kit costa nuovo sui 140/150 euro, vuol dire che tu lo hai pagato meno della metà, che mi sembra un tantinello svenduto visto che a quel prezzo non prendi neanche il kit di livello inferiore mx3200 (che costa circa 80euro). Figurati che anche io ho lo stesso kit MX5000 e quando a suo tempo lo comprai (sarà stato inizio 2006) mi dava un pò di problemi, ora come ora, con l'ultima versione del firmware è perfetto e non lo cambierei con un altro kit, anche perchè il vantaggio di avere anche un hub bluetooth e poterci connettere telefonino o altro è irrinunciabile ![]() In conclusione, almeno secondo me, hai fatto un affare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Su questo non ci piove
![]() Comunque, scusa per l' intromissione e buona continuazione. Prendilo come un UP. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up, prezzo ribassato a 60 euro per il mouse, 90 per il kit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
upppp
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.