|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(AP + SPED) Nokia 6630 Italia - Accessoriato - 115€
come da oggetto
allora: IMBALLI NOKIA 6630 CON COVER TIM BELLISSIMA COVER TIM GRIGIA USATA (adatta diciamo come seconda cover da lavoro) CARICA BATTERIE NOKIA BATTERIA NOKIA BL-C 5 MEMORIA RS-MMC 64MB SCONTRINO (maggio 2005) POI IN AGGIUNTA: ALTRA BATTERIA BL-C 5 TROVATA PER CASA - UN Pò BRUTTINA ESTETICAMENTE MA FUNZIONA MEMORIA RS-MMC DA 512MB (non ha l adattatore) ALLORA PREZZO PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CON QUELLO SCRITTO SOPRA SENZA L AGGIUNTA DI BATTERIA E MEMORIA -> 110€ CON L AGGIUNTA DI BATTERIA E DI MEMORIA -> 125€ in vendita ovunque
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 10-05-2007 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
venduto altrove
(come gia descritto sopra l ho messo in vendita anche da altre parti) spero e credo di non aver infranto nessun regolamento stavolta...almeno lo spero.. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.