|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ZA pro7-Spy Sweeper 5- NOD32
Salve!
Ho installato pochi giorni prima, insieme a NOD32, ZA pro 7 e Spy Sweeper 5. Ed il computer si è spento un paio di volte da solo, nel pieno mio lavoro ( e "lavoro" anche :-)) e anche la connessione si rompeva improvvisamente. Siccome già avevo ZA prima, sia in versione firewall 7 free, sia ZA 7 pro trial, dal momento quando avevo installato ZA praticamente la stessa cosa sucedeva, ed io perdevo i nervi e decidevo di cancellare sto coso. E i problemi sparivano. E penso che so chi sia il colpevole anche adesso. Ma è davvero così? Magari ci sia un conflitto tra ZA pro-Spy Sweeper- NOD 32, non ho fatto bene l'impostazioni io? Che faccio? Torno a Comodo, con cui non avevo mai nessun problema?(Soltanto ieri ho visto il test dei vari firewall dove Comodo risultava no.1 e ZA 7 pro era terzo. E questo ZA, dicono che i hacker non ti possono vedere quando sei on-line, ed ecco perché l'ho messo. ![]() Grazie Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora, è ancor una volta il problema con ZA. E ci casco ogni volta...Pensavo che ci fosse conflitto tra anti-spyware (è il perché lo tengo spento) di ZA e Spy Sweeper ... C'è qualcuno che mi potrebbe indicare un link dove posso trovare una guida per i problemi relativi a ZA ?
O mi torno a Comodo? :-) Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma se ti dava problemi in passato perchè ti ostini ad usarlo?
inoltre, essendo ZA un firewall mediocre e la trila poi andrebbe pagata e rimarrebbe mediocre, perchè non pensi a usare meglio quei soldi investendo in un firewall più serio?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Perché le pubblicità suonavano così belle.
![]() Un firewall serio? E sarebbe...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Sinceramente ho difficoltà di interpretazione di quello che hai scritto. ![]() Vuoi indicazioni relative ad un "firewall serio" ? Io le mie preferenze personalissime le avrei pure, ma non vorrei nemmeno condizionarti troppo, visto che hai delle incertezze e perplessità. Guarda un pò qua : http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php poi, decidi tu, in base alle tue riflessioni e considerazioni personali, tenendo conto delle tue esigenze e necessità. ciao!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Questo è il test che ho visto ieri :stordit Ma adesso vedo che guardavo soltanto il leak-test, e il resto no...una svista mia consueta,semplicemente non me ne occupo di queste cose ...
![]() Ania, guarda che ti prometto che lo leggerò. Ma apprezzerei se tu mi potessi dare almeno un consiglio...O IO ME NE VADO IN AUSTRALIAAAA ![]() ( E per il resto che non mi hai capito- niente, quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure " , ed io pensavo oooh, vedi un pò. E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me" e, che per me era la cosa peggiore, non potevo trovare aggiornamenti...E at the end, scusi il mio italiano, sono un straniero, e non vivo da voi.a: .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io proverei a vedere se - lavorando sulle impostazioni di Comodo- è possibile ottenere quanto viene garantito essere possibile con ZA. Guida alla configurazione di Comodo Autrice: Amantide per MegaLab.it http://www.megalab.it/articoli.php?id=867 "Comodo Personal Firewall" Guida alla configurazione di Comodo Autrice : Angelique per il portale WinInizio http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=62773 Thread ufficiale dedicato a Comodo qui su HWU : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836 "Comodo Personal Firewall 2 [THREAD UFFICIALE] Forum ufficiale dedicato a Comodo : http://forums.comodo.com/index.php?board=29.0 questa è la sezione italiana, ma ci sono sezioni in numerose altre lingue, quindi sicuramente anche nella tua linga madre che non so quale posa essere. eccoti un pò di links, troverai sicuramente la sezione più adeguata http://forums.comodo.com/index.php/board,50.0.html http://forums.comodo.com/index.php/board,27.0.html http://forums.comodo.com/index.php/board,67.0.html Quote:
Forse sono io che continuo a non capire che cosa vai cercando, ma se nei vari test che puoi fare on line usando Comodo, ottieni che tutte le tue porte vengano messe come "stealthed" perchè mai dovresti essere visibile ??? Infine in merito alla questione aggiornamenti non saprei che dire, quali bugs vorresti che fossero sanati dagli aggiornamenti ??? E ' una cosa tanto grave a tuo parere attendere un pò che vengano rilasciati nuovi aggiornamenti ??? C'è gente che sta tuttora usando Sygate 5.5 o 5.6, che non viene più aggiornato da anni, e non dico che questa sia una scelta saggia, ( infatti non la condivido) , ma mi sembra davvero che si facciano i salti mortali passando da un estremo all'altro . ciao!!! Ultima modifica di ania : 05-05-2007 alle 19:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Questo è il test che ho visto ieri :stordit Ma adesso vedo che guardavo soltanto il leak-test, e il resto no...una svista mia consueta,semplicemente non me ne occupo di queste cose ...
![]() Ania, guarda che ti prometto che lo leggerò. Ma apprezzerei se tu mi potessi dare almeno un consiglio...O IO ME NE VADO IN AUSTRALIAAAA ![]() ( E per il resto che non mi hai capito- niente, quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure " , ed io pensavo oooh, vedi un pò. E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me" e, che per me era la cosa peggiore, non potevo trovare aggiornamenti...E at the end, scusi il mio italiano, sono un straniero, e non vivo da voi.a: .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembri un pò ripetitivo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Oh, scusa, scusa tanto, non è la colpa m...cioè è la colpa mia che ho inviato la stessa risposta, è che la scorsa
volta ho cliccato 2 volte su invia ed ecco mi addesso... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() Tra quelli free è sicuramente un ottimo prodotto..
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E scusi per la mia ignoranza, pensavo se se per gli altri prodotti di sicurezza web fosse importante avere aggiornamenti giornalieri allora, pensavo io, questo firewall, perché non li aveva?
![]() Sono invisibile anche con Comodo?! Ho detto che sono un ignorante? No? Ancora una volta, scusa se ti disturbavo.Ma quando io non se ne occupo di queste cose, sono un prof di storia ![]() E la mia lingua madre è il croato (bosniaco-serbo), sto dal altra parte dell' Adriatico...del Jadran ![]() Qmnq, vedrò questi link...o io me ne vado in AUSTRIAAAA, è qui vicino. ciao, bella! Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() penso che la persona più adeguata a consigliare l'utente "commissario" e ad interagire con lui sia proprio tu ![]() ciao!!! Ultima modifica di ania : 06-05-2007 alle 09:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
MA che dici?????
Io veramente non intendevo prendere in giro nessuno...se sembra così- scusa ancora. ![]() ![]() Comunque...va bene... Pace? ![]() Ragazzi, grazie, mi avete aiutato. Me ne vado in... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
(vedi:http://www.filehungry.com/italian/pr...ity_test_2006; http://www.tucows.com/preview/393891 http://www.freedownloadscenter.com/U...Test_2006.html) COMODO, in combinazione con Spyware Terminator , non poteva passare tutte le parti del test. Se mi ricordo bene, falliva(no) in "Add a run "at windows startup entry" in the windows registry", e anche in 1-2 altri articoli del test. Invece, ZA 7 pro con Spy Sweeper hanno riscosso il 100% del successo con lo stesso test. Solo che non so quanto sia affidabile questo PC Sec.test 2006. E che la differenza sta solo nel cambiare COMODO con ZA. Inoltre, c'è la nuova versione,PC Sec. Test 2007 : http://www.zdnet.de/downloads/prg/h/6/deU5H6-wc.html oppure http://www.pc-st.com/fr/ Tanti saluti! Ultima modifica di commissario : 07-05-2007 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Per ania:
Essendo grato per il tuo sforzo nel darmi dei consigli...soltanto due paroline: 1) Dal mese di febbraio di quest'anno sto usando un PC qui in casa mia. E' da circa un mese che cerco che cosa mettere come "the best" per proteggermi quando sono on-line. Prima di questo- non ne sapevo quasi niente, perché non mi serviva. Ho un'altra proffessione, lontana dal mondo del www. E veramente non sapevo che cos'era Sygate 5.5 oppure 6. Con qeuste cose un ignorante sono. Alla fine, non ho detto a te o agli altri qui nessuna bugia. 2) Hai mai provato a parlare con delle persone estranei, in lingua loro, in "tempo reale"? Ogni tanto ti chiedi che dire adesso, o che ho detto, ti scappa un sbaglio e viene insicurezza e- che fare in questo momento? Uno prova a ridere. Almeno questo ho provato io. Siccome 2 anni fa da noi mostravano in tv tutte le puntate di "Un medico in famiglia", mi e venuto in mente quello signor Libero che urlava :" Io me ne vado in Australia" , voleva dire "io non ne posso più con questi problemi, aiutate mi o scappo via". E questo voleveo dire anch'io. Se c'è un equivoco- e penso che si tratti di un equivoco- eccolo qui: sono un straniero, non so che dire, scusate mi. E nemmeno per sogno cercavo di prenderti in giro ( "prendere per i fondelli" = "prendere in giro"? O è peggio?) (E pensare che volevo chiedere qualcuno qui che succede in casa Martini e a Cettina. E' tutta colpa di quell signor Libero.) Se ho fatto male a qualcuno, o offeso- scusate, non intendevo. Ancor una volta- scusa, grazie per l'aiuto. Mnogo pozdrava & sve najbolje. Tanti saluti e all the best. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Anche io -esattamente come te- mi occupo di tutt'altro nella vita, ed anche io -esattamente come te- ho iniziato ad interessarmi di informatica solo da un paio di mesi. Così come tu mi hai indirizzato "due paroline", anche io vorrei farti notare un paio di cose . Quando non si sanno le cose, e si cerca negli altri un aiuto, c'è modo e modo di porsi, e quando vedi che il tuo interlocutore cerca di aiutarti come credo di avere fatto io rispondendo alle tue domande, usare emoticon come questa : ![]() Mi sto riferendo nello specifico a questo tuo messaggio: Quote:
E' anche grazie al tuo uso di quell 'emoticon che ho dedotto che tu mi stessi "prendendo per i fondelli." Quindi , se già hai problemi nell'uso della mia lingua, cerca di non complicare le cose ingenerando possibili fraintendimenti utilizzando delle emoticon che potrebbero prestarsi a creare spiacevoli incomprensioni. Quote:
Quote:
Non seguo le trasmissioni televisive che ci vorrebbe propinare la televisione italiana, ho visto si e no una puntata del programma da te menzionato, non l'ho trovato interessante e quindi non ne ho seguito altre, non conoscevo il modo di dire da te menzionato. Quote:
Sì, è stato tutto uno spiacevole equivoco, creatosi per il concorso di tanti fattori che insieme hanno contribuito a creare un increscioso malinteso. Mi dispiace sinceramente. ciao Ultima modifica di ania : 07-05-2007 alle 15:42. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Grazie a Dio che è risolto! Mi veramente dispiace per tutto questo che ho combinato- è soltanto la colpa mia. ( E magari, di signor Libero!-
![]() ![]() Ed ecco - il PC mi si è spento da solo ancora! Che fare? Solo che non mi va a cambiare quello ZA, dopo tutta la fatica di acquistarlo. E c'è di più- Opera browser non mi mostra tutte le foto. Ho un spyware? E' un bug? Certo che non è facile questo. IO ME NE V....scusate, la bocca- chiusa!:-) Ancora scusa e grazie per l'aiuto e buona volontà. Ultima modifica di commissario : 07-05-2007 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.