Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 11:09   #1
commissario
Member

Iscritto dal: May 2007
ZA pro7-Spy Sweeper 5- NOD32

Salve!
Ho installato pochi giorni prima, insieme a NOD32, ZA pro 7 e Spy Sweeper 5. Ed il computer si è spento un paio di volte da solo, nel pieno mio lavoro ( e "lavoro" anche :-)) e anche la connessione si rompeva improvvisamente.
Siccome già avevo ZA prima, sia in versione firewall 7 free, sia ZA 7 pro trial, dal momento quando avevo installato ZA praticamente la stessa cosa sucedeva, ed io perdevo i nervi e decidevo di cancellare sto coso. E i problemi sparivano. E penso che so chi sia il colpevole anche adesso.
Ma è davvero così? Magari ci sia un conflitto tra ZA pro-Spy Sweeper- NOD 32, non ho fatto bene l'impostazioni io?
Che faccio? Torno a Comodo, con cui non avevo mai nessun problema?(Soltanto ieri ho visto il test dei vari firewall dove Comodo risultava no.1 e ZA 7 pro era terzo. E questo ZA, dicono che i hacker non ti possono vedere quando sei on-line, ed ecco perché l'ho messo.

Grazie

Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 11:54.
commissario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 14:53   #2
trevi63
Senior Member

L'Avatar di trevi63

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
Quote:
Originariamente inviato da commissario Guarda i messaggi
Salve!
Ho installato pochi giorni prima, insieme a NOD32, ZA pro 7 e Spy Sweeper 5. Ed il computer si è spento un paio di volte da solo, nel pieno mio lavoro ( e "lavoro" anche :-)) e anche la connessione si rompeva improvvisamente.
Siccome già avevo ZA prima, sia in versione firewall 7 free, sia ZA 7 pro trial, dal momento quando avevo installato ZA praticamente la stessa cosa sucedeva, ed io perdevo i nervi e decidevo di cancellare sto coso. E i problemi sparivano. E penso che so chi sia il colpevole anche adesso.
Ma è davvero così? Magari ci sia un conflitto tra ZA pro-Spy Sweeper- NOD 32, non ho fatto bene l'impostazioni io?
Che faccio? Torno a Comodo, con cui non avevo mai nessun problema?(Soltanto ieri ho visto il test dei vari firewall dove Comodo risultava no.1 e ZA 7 pro era terzo. E questo ZA, dicono che i hacker non ti possono vedere quando sei on-line, ed ecco perché l'ho messo.

Grazie
quello che posso dirti e' che i 3 programmi da te citati sono compatibilissimi tra loro, vanno daccordo sicuramente.

ciao
trevi63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 17:36   #3
commissario
Member

Allora, è ancor una volta il problema con ZA. E ci casco ogni volta...Pensavo che ci fosse conflitto tra anti-spyware (è il perché lo tengo spento) di ZA e Spy Sweeper ... C'è qualcuno che mi potrebbe indicare un link dove posso trovare una guida per i problemi relativi a ZA ?
O mi torno a Comodo? :-)

Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 17:38.
Old 05-05-2007, 17:50   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ma se ti dava problemi in passato perchè ti ostini ad usarlo?
inoltre, essendo ZA un firewall mediocre e la trila poi andrebbe pagata e rimarrebbe mediocre, perchè non pensi a usare meglio quei soldi investendo in un firewall più serio?
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:27   #5
commissario
Member

Perché le pubblicità suonavano così belle. Che nn mi si può vedere su internet...bello, ha? E poì ho trovato su una guida molto seria consigli e raccomandazioni di usare ZA. Magari loro sapevano, ed io sbagliavo con l'impostazioni... E poì, per questo Comodo, non potevo trovare nessun aggiornamento per circa un mese, non c'era, e non sapevo veramente di che cosa si trattasse, era buono, era male, se potevo fidarmi...?...e su internet non trovavo molto,e quindi...Ma dimmi, tu sai perché non ci sono aggiornamenti per Comodo?
Un firewall serio? E sarebbe...?
Old 05-05-2007, 18:34   #6
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Perché le pubblicità suonavano così belle. Che nn mi si può vedere su internet...bello, ha? E poì ho trovato su una guida molto seria consigli e raccomandazioni di usare ZA. Magari loro sapevano, ed io sbagliavo con l'impostazioni... E poì, per questo Comodo, non potevo trovare nessun aggiornamento per circa un mese, non c'era, e non sapevo veramente di che cosa si trattasse, era buono, era male, se potevo fidarmi...?...e su internet non trovavo molto,e quindi...Ma dimmi, tu sai perché non ci sono aggiornamenti per Comodo?
Un firewall serio? E sarebbe...?

Sinceramente ho difficoltà di interpretazione di quello che hai scritto.

Vuoi indicazioni relative ad un "firewall serio" ?

Io le mie preferenze personalissime le avrei pure, ma non vorrei nemmeno condizionarti troppo, visto che hai delle incertezze e perplessità.

Guarda un pò qua :
http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php

poi, decidi tu, in base alle tue riflessioni e considerazioni personali, tenendo conto delle tue esigenze e necessità.

ciao!!!
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 19:07   #7
commissario
Member

Questo è il test che ho visto ieri :stordit Ma adesso vedo che guardavo soltanto il leak-test, e il resto no...una svista mia consueta,semplicemente non me ne occupo di queste cose ...
Ania, guarda che ti prometto che lo leggerò. Ma apprezzerei se tu mi potessi dare almeno un consiglio...O IO ME NE VADO IN AUSTRALIAAAA
( E per il resto che non mi hai capito- niente, quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure " , ed io pensavo oooh, vedi un pò. E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me" e, che per me era la cosa peggiore, non potevo trovare aggiornamenti...E at the end, scusi il mio italiano, sono un straniero, e non vivo da voi.a: .. beato me, ha?)
Old 05-05-2007, 19:21   #8
ania
Senior Member

Quote:
Ania, guarda che ti prometto che lo leggerò.
Ma apprezzerei se tu mi potessi dare almeno un consiglio

( E per il resto che non mi hai capito- niente, quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure " , ed io pensavo oooh, vedi un pò.
E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me" e, che per me era la cosa peggiore, non potevo trovare aggiornamenti..
Le mie preferenze ?
Io proverei a vedere se - lavorando sulle impostazioni di Comodo- è possibile ottenere quanto viene garantito essere possibile con ZA.

Guida alla configurazione di Comodo
Autrice: Amantide per MegaLab.it

http://www.megalab.it/articoli.php?id=867
"Comodo Personal Firewall"

Guida alla configurazione di Comodo
Autrice : Angelique per il portale WinInizio

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=62773

Thread ufficiale dedicato a Comodo qui su HWU :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1181836
"Comodo Personal Firewall 2 [THREAD UFFICIALE]

Forum ufficiale dedicato a Comodo :
http://forums.comodo.com/index.php?board=29.0
questa è la sezione italiana, ma ci sono sezioni in numerose altre lingue, quindi sicuramente anche nella tua linga madre che non so quale posa essere.

eccoti un pò di links, troverai sicuramente la sezione più adeguata
http://forums.comodo.com/index.php/board,50.0.html

http://forums.comodo.com/index.php/board,27.0.html

http://forums.comodo.com/index.php/board,67.0.html

Quote:
Originariamente inviato da commisario
quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure "
E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me"

Forse sono io che continuo a non capire che cosa vai cercando, ma se nei vari test che puoi fare on line usando Comodo, ottieni che tutte le tue porte vengano messe come "stealthed" perchè mai dovresti essere visibile ???

Infine in merito alla questione aggiornamenti non saprei che dire, quali bugs vorresti che fossero sanati dagli aggiornamenti ???

E ' una cosa tanto grave a tuo parere attendere un pò che vengano rilasciati nuovi aggiornamenti ???

C'è gente che sta tuttora usando Sygate 5.5 o 5.6, che non viene più aggiornato da anni, e non dico che questa sia una scelta saggia, ( infatti non la condivido) , ma mi sembra davvero che si facciano i salti mortali passando da un estremo all'altro .

ciao!!!

Ultima modifica di ania : 05-05-2007 alle 19:42.
Old 05-05-2007, 19:40   #9
commissario
Member

Questo è il test che ho visto ieri :stordit Ma adesso vedo che guardavo soltanto il leak-test, e il resto no...una svista mia consueta,semplicemente non me ne occupo di queste cose ...
Ania, guarda che ti prometto che lo leggerò. Ma apprezzerei se tu mi potessi dare almeno un consiglio...O IO ME NE VADO IN AUSTRALIAAAA
( E per il resto che non mi hai capito- niente, quelli di ZA dicono se usi loro prodotto "...hackers can not see you when you are on the line and therefore you are secure " , ed io pensavo oooh, vedi un pò. E prima usavo Comodo, ma non ero sicuro che cosa fosse e se "hackers can see me" e, che per me era la cosa peggiore, non potevo trovare aggiornamenti...E at the end, scusi il mio italiano, sono un straniero, e non vivo da voi.a: .. beato me, ha?)
Old 05-05-2007, 19:43   #10
ania
Senior Member

Quote:

mi sembri un pò ripetitivo
Old 05-05-2007, 20:02   #11
commissario
Member

Oh, scusa, scusa tanto, non è la colpa m...cioè è la colpa mia che ho inviato la stessa risposta, è che la scorsa
volta ho cliccato 2 volte su invia ed ecco mi addesso...

Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 21:09.
Old 05-05-2007, 20:19   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Comodo firewall mi sembra aggiornato spesso.. io l'ho usato da inizio anno fino a fine febbraio a mi si sarà aggiornato almeno 3 volte

Tra quelli free è sicuramente un ottimo prodotto..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 20:20   #13
commissario
Member

E scusi per la mia ignoranza, pensavo se se per gli altri prodotti di sicurezza web fosse importante avere aggiornamenti giornalieri allora, pensavo io, questo firewall, perché non li aveva? ( E per questo Syget, che cos'è? hehe)
Sono invisibile anche con Comodo?! Ho detto che sono un ignorante? No?
Ancora una volta, scusa se ti disturbavo.Ma quando io non se ne occupo di queste cose, sono un prof di storia ( vedi la diploma) ...e che ne so io...
E la mia lingua madre è il croato (bosniaco-serbo), sto dal altra parte dell'
Adriatico...del Jadran
Qmnq, vedrò questi link...o io me ne vado in AUSTRIAAAA, è qui vicino.
ciao, bella!

Ultima modifica di commissario : 05-05-2007 alle 21:08.
Old 05-05-2007, 20:23   #14
commissario
Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
Comodo firewall mi sembra aggiornato spesso.. io l'ho usato da inizio anno fino a fine febbraio a mi si sarà aggiornato almeno 3 volte

Io lo usavo dal febbraio fino ad una settimana prima, e se io sappia non era aggiornato. Magari sbaglio!?
Old 05-05-2007, 20:26   #15
ania
Senior Member

Quote:
Oh, scusa, scusa tanto, non è la colpa m...cioè è la colpa mia che ho inviato la stessa risposta, è che la scorsa volta ho cliccato 2 volte su invia ed ecco mi addesso...
Quote:
Originariamente inviato da commissario
E scusi per la mia ignoranza, pensavo se se per gli altri prodotti di sicurezza web fosse importante avere aggiornamenti giornalieri allora, pensavo io, questo firewall, perché non li aveva? ( E per questo Syget, che cos'è? hehe)
Sono invisibile anche con Comodo?! Ho detto che sono un ignorante? No?
Ancora una volta, scusa se ti disturbavo.Ma quando io non se ne occupo di queste cose, sono un prof di storia ( vedi la diploma) ...e che ne so io...
E la mia lingua madre è il croato (bosniaco-serbo), sto dal altra parte dell'
Adriatico...del Jadran
Qmnq, vedrò questi link...o io me ne vado in AUSTRIAAAA, è qui vicino.
ciao, bella!
Quote:

@xcdegsp
penso che la persona più adeguata a consigliare l'utente "commissario" e ad interagire con lui sia proprio tu , io passo la mano e ti lascio la parola , sicura che tu saprai di certo come evitare di farti prendere per i fondelli, io evidentemente devo ancora imparare molte cose dalla vita.

ciao!!!

Ultima modifica di ania : 06-05-2007 alle 09:14.
Old 05-05-2007, 21:07   #16
commissario
Member

MA che dici?????
Io veramente non intendevo prendere in giro nessuno...se sembra così- scusa ancora. Va bene così? Sono ...veramente sorpreso...
Comunque...va bene...
Pace?
Ragazzi, grazie, mi avete aiutato. Me ne vado in...
Old 07-05-2007, 13:54   #17
commissario
Member

Quote:

Mi sono scordato questo: a quanto riguarda COMODO, ho usato il PC Security Test 2006 per provarlo.
(vedi:http://www.filehungry.com/italian/pr...ity_test_2006;
http://www.tucows.com/preview/393891
http://www.freedownloadscenter.com/U...Test_2006.html)
COMODO, in combinazione con Spyware Terminator , non poteva passare tutte le parti del test. Se mi ricordo bene, falliva(no) in "Add a run "at windows startup entry" in the windows registry", e anche in 1-2 altri articoli del test.
Invece, ZA 7 pro con Spy Sweeper hanno riscosso il 100% del successo con lo stesso test.
Solo che non so quanto sia affidabile questo PC Sec.test 2006. E che la differenza sta solo nel cambiare COMODO con ZA.
Inoltre, c'è la nuova versione,PC Sec. Test 2007 : http://www.zdnet.de/downloads/prg/h/6/deU5H6-wc.html oppure
http://www.pc-st.com/fr/
Tanti saluti!

Ultima modifica di commissario : 07-05-2007 alle 14:44.
Old 07-05-2007, 14:42   #18
commissario
Member

Per ania:
Essendo grato per il tuo sforzo nel darmi dei consigli...soltanto due paroline:
1) Dal mese di febbraio di quest'anno sto usando un PC qui in casa mia. E' da circa un mese che cerco che cosa mettere come "the best" per proteggermi quando sono on-line. Prima di questo- non ne sapevo quasi niente, perché non mi serviva. Ho un'altra proffessione, lontana dal mondo del www. E veramente non sapevo che cos'era Sygate 5.5 oppure 6. Con qeuste cose un ignorante sono. Alla fine, non ho detto a te o agli altri qui nessuna bugia.
2) Hai mai provato a parlare con delle persone estranei, in lingua loro, in "tempo reale"? Ogni tanto ti chiedi che dire adesso, o che ho detto, ti scappa un sbaglio e viene insicurezza e- che fare in questo momento? Uno prova a ridere. Almeno questo ho provato io. Siccome 2 anni fa da noi mostravano in tv tutte le puntate di "Un medico in famiglia", mi e venuto in mente quello signor Libero che urlava :" Io me ne vado in Australia" , voleva dire "io non ne posso più con questi problemi, aiutate mi o scappo via". E questo voleveo dire anch'io.
Se c'è un equivoco- e penso che si tratti di un equivoco- eccolo qui: sono un straniero, non so che dire, scusate mi.
E nemmeno per sogno cercavo di prenderti in giro ( "prendere per i fondelli" = "prendere in giro"? O è peggio?)
(E pensare che volevo chiedere qualcuno qui che succede in casa Martini e a Cettina. E' tutta colpa di quell signor Libero.)
Se ho fatto male a qualcuno, o offeso- scusate, non intendevo.
Ancor una volta- scusa, grazie per l'aiuto.
Mnogo pozdrava & sve najbolje. Tanti saluti e all the best.
Old 07-05-2007, 15:21   #19
ania
Senior Member

Quote:
Per ania:
Essendo grato per il tuo sforzo nel darmi dei consigli...soltanto due paroline:
1) Dal mese di febbraio di quest'anno sto usando un PC qui in casa mia.
E' da circa un mese che cerco che cosa mettere come "the best" per proteggermi quando sono on-line.
Prima di questo- non ne sapevo quasi niente, perché non mi serviva.
Ho un'altra proffessione, lontana dal mondo del www.
E veramente non sapevo che cos'era Sygate 5.5 oppure 6.
Con qeuste cose un ignorante sono. Alla fine, non ho detto a te o agli altri qui nessuna bugia.

Anche io -esattamente come te- mi occupo di tutt'altro nella vita, ed anche io -esattamente come te- ho iniziato ad interessarmi di informatica solo da un paio di mesi.

Così come tu mi hai indirizzato "due paroline", anche io vorrei farti notare un paio di cose .

Quando non si sanno le cose, e si cerca negli altri un aiuto, c'è modo e modo di porsi, e quando vedi che il tuo interlocutore cerca di aiutarti come credo di avere fatto io rispondendo alle tue domande, usare emoticon come questa : non mi sembra cosa gentile nè appropriata.

Mi sto riferendo nello specifico a questo tuo messaggio:

Quote:
Oh, scusa, scusa tanto, non è la colpa m...cioè è la colpa mia che ho inviato la stessa risposta, è che la scorsa
volta ho cliccato 2 volte su invia ed ecco mi addesso...

E' anche grazie al tuo uso di quell 'emoticon che ho dedotto che tu mi stessi "prendendo per i fondelli."

Quindi , se già hai problemi nell'uso della mia lingua, cerca di non complicare le cose ingenerando possibili fraintendimenti utilizzando delle emoticon che potrebbero prestarsi a creare spiacevoli incomprensioni.

Quote:

2) Hai mai provato a parlare con delle persone estranei, in lingua loro, in "tempo reale"?
Sì, ci provo di tanto in tanto, ed anche io faccio molta fatica.
Quote:
Ogni tanto ti chiedi che dire adesso, o che ho detto, ti scappa un sbaglio e viene insicurezza e- che fare in questo momento?
Uno prova a ridere.
Almeno questo ho provato io.
Siccome 2 anni fa da noi mostravano in tv tutte le puntate di "Un medico in famiglia", mi e venuto in mente quello signor Libero che urlava :" Io me ne vado in Australia" , voleva dire "io non ne posso più con questi problemi, aiutate mi o scappo via".
E questo voleveo dire anch'io.
Ho capito, in effetti , il tutto è stato uno spiacevole ed increscioso equivoco.

Non seguo le trasmissioni televisive che ci vorrebbe propinare la televisione italiana, ho visto si e no una puntata del programma da te menzionato, non l'ho trovato interessante e quindi non ne ho seguito altre, non conoscevo il modo di dire da te menzionato.

Quote:

Se c'è un equivoco- e penso che si tratti di un equivoco- eccolo qui: sono un straniero, non so che dire, scusate mi.
E nemmeno per sogno cercavo di prenderti in giro ( "prendere per i fondelli" = "prendere in giro"? O è peggio?)
(E pensare che volevo chiedere qualcuno qui che succede in casa Martini e a Cettina. E' tutta colpa di quell signor Libero.)
Se ho fatto male a qualcuno, o offeso- scusate, non intendevo.
Ancor una volta- scusa, grazie per l'aiuto.
Mnogo pozdrava & sve najbolje. Tanti saluti e all the best.

Sì, è stato tutto uno spiacevole equivoco, creatosi per il concorso di tanti fattori che insieme hanno contribuito a creare un increscioso malinteso.

Mi dispiace sinceramente.

ciao

Ultima modifica di ania : 07-05-2007 alle 15:42.
Old 07-05-2007, 17:13   #20
commissario
Member

Grazie a Dio che è risolto! Mi veramente dispiace per tutto questo che ho combinato- è soltanto la colpa mia. ( E magari, di signor Libero!-... pensavo che tu avessi saputo bene i suoi proverbi...ma ecco come pensa un straniero. Certo che non siamo tutti uguali- e va bene così. E figurati che io imparavo l'italiano con i Martini. E si vede, ha?) ( E c'è solo una cosa- io veramente non lo so che significerebbe quella emoticon Se è una cosa sfacciata, non mi rispondere. E quella volta quando ti rispondevo dovevo rispondere ad un e-mail, parlare con la gente che mi stava a casa, leggere un testo, tutto nello stesso tempo, facciavo in fretta, cliccavo lì e là...e sbagliavo, ovunque.) Da ora a poì- meglio tenere la bocca chiusa.
Ed ecco - il PC mi si è spento da solo ancora! Che fare? Solo che non mi va a cambiare quello ZA, dopo tutta la fatica di acquistarlo. E c'è di più- Opera browser non mi mostra tutte le foto. Ho un spyware? E' un bug?
Certo che non è facile questo. IO ME NE V....scusate, la bocca- chiusa!:-)
Ancora scusa e grazie per l'aiuto e buona volontà.

Ultima modifica di commissario : 07-05-2007 alle 17:33.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian