|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Help con fprintf in C
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprerbbe dire perche' la fprintf scrive su file partendo dall'inizio e non dalla fine come mi sarei aspettato? (avendo aperto il file in append) es fprintf(...,a); fprintf(...,b); nel file trovo b a ![]() grazie Dario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
strano, io il file in append lo apro prima con fopen:
Codice:
FILE *FP; char *filename = "mio_file"; fp = fopen(filename, "a"); fprintf(fp, "........", nuovo_input, una_stringa);
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
magari posta un po' più di codice
nel dubbio puoi provare a mettere fflush(...) tra una fprintf e l'altra e vedere se cambia qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ecco un po' piu' di codice, per quanto riguarda la fflush il buffer dovrebbe essere vuoto perche' comunque stampa un carattere per volta.
FILE *fp; FILE *out; out=fopen("output.txt","a"); if(argc<2){ printf("inserisci il file iniziale \n"); return; } if((fp=fopen(*++argv,"r"))==NULL){ printf("non posso aprire il file %s \n",*argv); return; } else { fscanf(fp,"%f",&x_min); fscanf(fp,"%f",&y_min); //prende la dimensione del rettangolo fprintf(out,"%.1f\n",x_min); fprintf(out,"%.1f\n",y_min); close(out); close(fp); Grazie per le risposte. Ultima modifica di darie3 : 11-05-2007 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Rifacendomi al tuo primo esempio hai detto che eseguendo
Codice:
fprintf(f,"a\n"); fprintf(f,"b\n");
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Si avevate ragione con la fflush() funziona bene
![]() Grazie mille a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.