|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
[HELP] Shutdown Vista lento...
Ciao.
Problema: twekando qui e là mi ero "impestato" irrimediabilmente l'account, quindi ne ho creato uno nuovo, ho trasferito le impostazioni e ho eliminato quello "vecchio". Da allora lo shutdown di Vista è divenuto molto lento (rispetto a prima si intende). Qualcuno ha idea su come velocizzare lo shutdown, o su come capire cosa/quale programma/servizio lo rallenta? Thanx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up che....cioè hai cancellato un account administrator e creato un user o sempre administrator???
Pialla tutto e riparti da zero comunque che fai prima.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
non mi pare 1 problemino!!!!!!
![]() |
![]() |
#6 |
|
Concordo
![]() Se hai "sminchiato" l'account administrator..come hai hai fatto poi spiegacelo ![]() ![]() ![]() Fatti un backup dei dati, pialli tutto e poi semmai ti crei ujn account user normale per il normale uso, lasciando l'administrator per usi appunto di amministrazione (ne guadagni anche in sicurezza). |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (quantomeno per avvertire tutti di non fare come ho fatto io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
NON FATE COME ME !!!
Allora, ecco cosa ho fatto
![]() Come voi tutti sapete questo è il menù start di Winsozz Vista ![]() Ora il collegamento ai "documenti" punta al solito C:\user\.... Io invece i miei documenti (video, musica, ecc...) li tengo come molti in un'altra partizione (separata da quella del sist. operativo). Volevo quindi che quel collegamento puntasse all'effettiva cartella in cui tengo i miei documenti... che azz me frega di avere un collegamento ad una cartella che non uso mai??? ![]() Quindi ho cliccato sulle proprietà del collegamento: ![]() e poi: ![]() e ho semplicemente cambiato l'indirizzo a cui puntava sto collegamento maledetto facendolo puntare a dove volevo io, così: ![]() ho premuto ok... e nessun messaggio mi ha detto di non farlo! ![]() ![]() Il problema qual è: che oltre a cambiare il collegamento sul menù start winsozz ha cambiato anche la directory dove il sist.operativo doveva andare a caricare le impostazioni personali!!! QUINDI: non mi funzionavano più... impostazioni video (winsozz partiva sempre con risoluzione 640x480)... giochi... ecc... ecc... INOLTRE: winsozz non mi lasciava più tornare indietro!!... ho provato a ri-cambiare il collegamento facendolo ri-puntare alla directory di prima ma la finestra "proprietà" non mi dava più la possibilità di modificare il percorso... non esisteva più il TAB "percorso" su cui agire... ![]() ![]() Ripristino config. di sistema non funziava più ![]() Quindi unica soluzione: a) piallare b) creare un nuovo account... reinstallare i prog che lo necessitavano... rimettere le impostazioni personali... e piallare il vecchio impestato account "Tutto qui"... ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 08-05-2007 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io voto x la a
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.