|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
|
Grosso Problema Asus
Ciao a Tutti....
Ho da poco finito di formattare e reinstallare SO e programmi vari sul portatile della mia fidanzata. Mentre prima, a parte la lentezza con la quale funzionava e vari file buttati di qua e di la, non aveva proprio tanti problemi, ora non mi permette più di navigare... poco dopo che sta navigando il pc si blocca e l'unico sistema per andare avanti è quello di staccare la spina (!!!!!!!). Non compare nessun messaggio... Help ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la connessione è settata al meglio?
Se i problemi dovessero persistere prova a formattare nuovamente, magari durante l'installazione di qualche driver è successo qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, connessione settata bene... la novità è che ora si blocca anche se non navigo... L'unica mi sa che è formattare.... che noia....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Riformattato tutto!!!!! due volte....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Hai ripristinato col sisitema originale in dotazione o con quale altro?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho ripristinato con il sistema in dotazione, sembrava funzionare tutto bene. Ma ieri sera si è bloccato nuovamente tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
ci deve essere qualke problema a livello hw e non di sistema operativo.. prova ad installare una bella distro di linux!!
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Prenderei a calci il pc.... molto probabilmente hai ragione, dato che la prima volta che ho reinstallato tutto è andato tutto liscio, mentre le altre due volte mi è comparsa una bella scermata blu!!! il problema è che il pc si intasa una volta che inizio a scaricare gli aggiornamenti di Windows... Cmq ora sto cercando una distribuzione live di Linux per provare a scaricare tutti gli aggiornamenti su windows in seguito.... (sempre che riesca a farlo partire). Non posso metterci Linux sul pc della fidanzata... non riuscirebbe ad usarlo (e cmq neppure io sono proprio un esperto su linux)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.