|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Bologna] Monitor LG Flatron F700P 17 pollici
Vendo il monitor CRT in oggetto, di cui potete leggere qui alcune specifiche. Solo a Bologna con ritiro a mano, per ovvi motivi (ovvero che spedire un CRT di queste dimensioni non conviene a nessuno
![]() Un CRT da 17" nuovo cosa ancora sui 100€...io pensavo di ricavarci 40-50€... Il monitor è veramente ottimo, una perfetta scelta se vi serve un monitor e non avete problemi di spazio. Lo vendo perchè ora uso esclusiavamente il notebook, e questo mi consuma spazio inutilmente... Se avete proposte, fatemi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Ciao, sarei interessata al monitor, sono qui a bologna per me andrebbe bene 35-40€ max se è in buone condizioni con ritiro a mano
Fammi sapere
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
guarda non è in buone condizioni...è praticamente nuovo! infatti l'ho usato quasi solo esclusiavamente attaccato al notebook per vedere qualche film!
Mi manca l'imballo (non ho posto per il monitor, figurati per lo scatolone :-))...ma non credo sia un problema, no? Per 40€ accetto, anche se un po' a malincuore :-) Se vuoi ci possiamo sentire in privato così ti dico dove puoi venire a vederlo/ritirarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.