|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Acer TM 6413wlmi... PROBLEMA!!!
ciao a tutti...
ho 1 problema con il portatile in oggetto: si è piantato; ho reistallato xp pro. e senza mettere nessun driver mi funziona. istallo i driver del cipset della skeda madre e poi quelli video presi dalla Intel riferiti al suo chip grafico presi con everest. di seguito istallo tutti i suoi driver presi dal sito acer... e cmq nella pagina delle periferike mi resta 1 periferica PCI sconosciuta, col punto interrogativo giallo, xkè nn sono istallati i driver. Questa periferica appare connessa sotto il BUS PCI con IRQ 11 (con la modalità :visualizza per connessioni)...e nn so proprio cosa sia Il problema sorge quando connetto 1 qualsiasi supporto di memoria USB! (il problema nn si presenta MAI se nn istallo nessun tipo di driver ...e cmq le periferike USB vengon riconosciute lo stesso!) tutte le volte dopo qualke secondo si blocca tutto. Desktop freezato e mouse e tastiera bloccate... mi tocca tener premuto il tasto di accenzione x spegnerlo brutalmente. Nel registro eventi nn appare niente... al riavvio nn mi fa nessuna segnalazione ke il sistema si è bloccato in modo inatteso. P.s. ho creato con nlite anke 1 disco di xp pro con i driver del disco S-ATA ma fa gli stessi problemi. ho formattato il disco sempre in NTFS....ma in origine era FAT32 !! consigli in merito ?? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: VINCHIATURO(CB)
|
Quote:
cmq se istallavo prima i driver della skeda video e poi alcohl o daemon tools si piantava...SEMPRE.... mettendo prima daemon....istallando i programmi ke mi servivano tramite daemon, e togliendo poi daemon tools e poi istallando i driver mi sta reggendo.! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.