|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
ASUS G2 - MASTERIZZATORE CON IL LIGHTSCRIBE, SI O NO?
Salve a tutti,
non riesco a capire se il benedetto masterizzatore dell'Asus g2 da poco comprato supporta la tecnologia lightscribe. Chi è in grado di darmi una risposta certa? Il dubbio rimane perché su "programmi" esiste il collegamento "Lightscribe" attendo notizie da un baldo Giovane o da una DOnzella Informatizzata (difficile ma....nella vita non si sa mai) CIaociaociao Alessandro www.pratosmeraldo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io ho comprato da poco il G2 tramite un fornitore di Milano.
Non ho ancora provato la tecnologia lightscribe (devo ancora capire bene come farla funzionare...), ma sullo sportellino del masterizzatore c'è lo stemma Lightscribe (direct disc labeling). Quindi immagino che il mio G2PC ne sia dotato! Sperando di esserti stato utile ti saluto! davide Ultima modifica di Stops : 28-03-2007 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. Mi
|
ciao ragazzi anch'io posseggo il G2 scusate s evado fuori argomento, ma chiedevo se anche voi avete quella strana sensazione di vuoto con alcuni tasti della tastiera e precisamente con i tasti 890oplki sembra che sotto i tasti ci sia unpo' di vuoto non ci sia spessore come negli altri tasti, capita anche a voi? cmq il G2 e' una belva...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie stop
TI ringrazio per la risposta, almeno mi hai risposto..
Mi potresti mandare una foto, del lato Masterizzatore, del tuo NB Asus, giusto per capire perche io non ce l ho, pur avendo sborsato 1800 EurI, mentre tu ce l hai? Sul masterizzatore io ho delle scritte ma non quella del lightScribe mentre in "Programmi" mi da una cartella "LightScribe", bah?! ti ringrazio, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi secondo me non è Lightscribe nessuno programma me lo riconosce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
credo anche io sia così
Credo anche io sia così però un ragazzo prima scriveva che sul suo asus g2 c era scritto lightscribe, poi non mi ha più risposto.
Boh.. non si capisce. Cmq grazie per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sul mio è montato l' hl-dt-st dvdram gsa-t10n che non è Lightscribe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
anche io
anche io ho quel modello!
che pizza...... almeno se altri ci dessero loro notizie uno potrebbe informarsi all'Asus. grazie cicalò. Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.