|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
[Nuoto-piscina] Costumi a gamba lunga o al ginocchio
In un contesto non agonistico, quindi semplice allenamento un'ora o poco più 3 volte a settimana, hanno senso questi costumi???
![]() i costumoni (quelli interi) ho capito che tolto il loro "ambito" di lavoro,quindi la gara secca dai 50 ai 200, sono anche "fastidiosi" da essere portati, impedisono un pò i movimenti e si appesantiscono invece i costumi che arrivano, ad esempio, fino al ginocchio potrebbe essere d'aiuto, o alla fine fa lo stesso anche il classico slip??? ![]() ![]() vedo che nelle gare lunghe sono quelli più usati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
quello corto è meglio...
poi se hai il fisico del tipo in foto allora puoi mettere anche una foglia di fico, nessuno lo noterà ![]() scherzi a parte quello lungo no ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
quelli tipo boxer? Io mi trovo ottimamente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Perugia
|
inutile
la logica dell'allenamento è faticare il più possibile, la logica di quei costumi è inversa io quando nuotavo in squadra, obbligatoriamente dovevo usare 2 costumi e a volte ci facevano fare l'allenamento con le calze a millemila denari o con le tshirt
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() mi piace un pò nuotare ( in realtà gioco a calcio) ma se il costume mi da una mano nel galleggiamento non ne faccio un dramma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.