|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Icone websites in preferiti
Allora, allora... è una questione bizzarra, ma devo capire!
![]() Avete presente la carlella di Internet Explorer "Preferiti", no? Bene. Quando metto un sito in questa cartella, a fianco al nome, appare la sua bella iconcina colorata... cosa che a me piace tanto. Il fatto è che DA SEMPRE e con tutti i PC che ho avuto nella storia, dopo un pò, quella icona colorata scompare per fare posto ad una squallida e classica "E" di Explorer... ecco, vorrei sapere... PERCHE'? Da che dipende questa cosa? So che non è un problema serio... ma io voglio le iconcine colorate! ![]()
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
up
Asus P5W DH Deluxe - Intel Core 2 E6600 - ATI X1900XT - HD Maxtor SATA 2 16MB Cache 320 GB - 2 *1GB Corsair 533 - Enermax Liberty 620W - Lettore CD/DVD LG - Masterizzatore CD/DVD LG - Coolermaster Praetorian - Samsung 940 BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
vero...succedeva sempre...ma se usi IE 7 questo non succede più...scaricati internet explorer 7...a me ora rimangono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Uppo!!
Succede anche a me su IE7, prima le memorizzava (non tutti i siti ne hanno una...), poi ho dovuto formattare e dopo la nuova installazione...... niente più iconcine!!!! Ci deve essere un settaggio da qualche parte che non riesco a individuare..... Qualcuno ha risolto? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.