|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Na+SS]Cerco iPad2 wifi (3g)
Cerco iPad 2
preferibilmente 32gb valuto anche 3g e 16gb Possibilmente in ottime condizioni Preferito scambio a mano, valuto spedizione solo da utenti con numerosi feedback positivi o al limite post-prova Non ho fretta quindi scrivete pure valuto e vi faccio sapere
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uuup
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la custodia non penso mi interessi e il prezzo è troppo alto rispetto al nuovo mi disp
ancora in cerca uuup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ipad2 3G 32gb + smart cover in pelle
ciao, ho in vendita il mio ipad2 3G da 32gb su ebay con la smart cover in pelle, cover posteriore rigida per il retro, pellicole protettive per lo schermo e connection kit (per le schede di memoria delle fotocamere e l'usb), insomma tutto il necessario per proteggere l'ipad da graffi e usura e per l'uso completo.se ti interessa posso anche rimuovere l'asta e vendertelo scontato a 650€ privatamente (in pratica ti sconterei la percentuale che prende ebay della vendita sul loro sito)
qui c'è l'inserzione per la descrizione completa e le immagini: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MESELX:IT spedizione assicurata con corriere, se la proposta ti interessa ti invio il numero di serie dell'oggetto per verificare dal sito apple che è autentico (lo vedi cmq dal video) e in garanzia. ciao qui c'è il video dell'oggetto in vendita: http://www.youtube.com/watch?v=QLkuvx3QQgI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi serve solo l'ipad e il prezzo è troppo alto
compro solo a prezzo da regolamento meno usura
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.