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#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 96
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Anche Capcom passa all'Unreal 3
Capcom ha acquisito la licenza per l'utilizzo del motore di Gears of war e sta gia preparando un gioco...
Immaginate i zombetti di resident evil con l unreal engine 3... Gia mi mette paura l'idea.. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
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e che palle....
ma possibile che nessuno sappia più svilupparsi il suo engine? aspettiamo Carmak e quake-qualcosa... così poi tutti compreranno quello.. poi arriva crytec e tutti con quello... ![]()
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Millennium hand and shrimp, bugrit! |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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I costi, i costi di sviluppo sono enormi.
Nessuno sano di mente di mette a sviluppare il proprio engine per cosa ? 2-3-4 giochi ? Il lavore di base l'hanno fatto gli sviluppatori pc che sono abituati a sfornare un engine grafico per tutta una generazione. Un engine grafico che e' scalabile, e che non diventa obsoleto nel giro di 1 anno. E finalmente nel mondo console stanno incominciando a capire che non si puo' progettare un engine grafico specifico per ogni singolo gioco che sviluppano. Non con i costi di sviluppo che ci sono adesso. Quindi ben venga l'UE3 se significa piu' giochi e in tempi brevi. ![]()
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
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Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
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si vabbè... ma saranno tutti giochi che si discosteranno pochissimo uno dall'altro graficamente parlando...
il bello dei giochi console era lo "OOOOHHHHHHHhhhhh!!!" davanti ad effetti figosi che non ti aspettavi/non credevi possibili. invece così abbiamo un engine che sfrutta solo un core dei 6 (virtuali) disponibili, senza supporto per il tiling e con un uso discutibile dell'illuminazione... adesso abbiamo visto gow, abbiamo visto che può fare ed i prossimi giochi avranno tutti gli stessi difetti.
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Millennium hand and shrimp, bugrit! |
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#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 45
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fonte di sta notizia?
non per fare s. tommaso, ma non la trovo da nessuna parte nel web ![]() |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
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Vedo che non sono l'unico a cui non fa impazzire l'UE3. Tecnicamente non si discute, è impressionante, ma manca un pò di stile. Il chara-design di Epic non è mai stato un granchè, inoltre il motore mi sembra utilizzare fin troppi effetti, anche quando non servono, dando al tutto un effetto plasticoso/pacchiano/catarifrangente.
Dipende molto da come lo useranno i vari sviluppatori, spero che lo personalizzino abbondantemente, vedere un Final Fantasy fatto a somiglianza di UT3, mi farebbe star male. Ma siamo sicuri della notizia? Fonte? |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
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Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma ti rendi conto cosa significherebbe? Tutti giochi FPS o d'avventura/azione e tutti simili stilisticamente e graficamente. ![]() Tutto preconfezionato. Spero tu stia scherzando, quà siamo ai limiti del masochismo. Se le cose stanno davvero così io sono pronto ad abbandonare il mondo dei videogame già da adesso e a dedicarmi ad altro. Per fortuna ancora non è così. ![]()
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 3857
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Conferma:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43353 Però parlano di un solo gioco, vediamo. |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Ma cosa centra il character design con il motore grafico ? Se vogliono fare dei personaggi piccoli divertenti di stampo anime' lo possono benissimo fare sia sul engine x che sul engine y. Quindi continuo a non capire queste paranoie. Inoltre l'UE3 evolvera' nel corso degli anni, mica rimane cosi' com'e' adesso. Insomma prima di buttarsi dalla scarpata, facciamo come i sonari; aspettiamo e vediamo.
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
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gia' l'ue3 con tutte quelle texture sudate lo digerisco poco,figuriamoci un motore inutile e pesante tipo quello di doom3 |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
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Quote:
CI manca poco che anche Forza Motorsport 2 usi l'unreal engine. ![]()
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
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I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 27-02-2007 alle 16:21. |
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#17 |
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Iscritto dal: Jun 2001
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Un mercato sempre più piatto.
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
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Io voglio vedere cosa direte tutti quanti quando usciranno i prossimi gioconi Capcom.
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
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uhm, non discuto capcom o ue3 in genere.
discuto la scelta di avere 20 giochi (di case diverse) tutti con lo stesso engine.
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13830
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io non capisco da dove venga l'idea (sbagliata imho) che l'engine faccia l'aspetto artistico del gioco.
con L'UE3 ci si fanno giochi di ogni tipo, giochi che a guardarli dall'esterno non hanno niente a che vedere l'uno con l'altro. un Final Fantasy fatto con l'UE3 sarebbe ancora un Final Fantasy. non c'è una ragione al mondo per cui dovrebbe assomigliare ad Unreal Tournament a meno che in un moto di follia alla Squenix non decidano di sostituire i ragazzini effeminati con orrendi omaccioni muscolosi, ma questa sarebbe una scelta completamente indipendente dal motore grafico. l'engine non è altro che uno strumento (e al momento si suppone che l'UE3 sia uno dei migliori visto che tutti lo cercano), il contenuto sta agli sviluppatori mettercelo e potete star certi che sviluppatori di talento continueranno a fornirci giochi meravigliosi e diversi tra loro come hanno sempre fatto, indipendentemente dall'engine che usano. ![]()
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Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 27-02-2007 alle 16:54. |
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