|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20947.html
Il colosso taiwanese, seppur mai coinvolto in incidenti con batterie "esplosive" ha deciso di avviare una campagna per il richiamo di alcune batterie realizzate da Sony Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi piacerebbe capire, ma 'sti costi vanno ad essere imputati tutti a Sony oppure se li ripartiscono tra Sony e Acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate, ma tra numero di serie e il numero che identifica una linea o un modello, passa un pianeta di differenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
penso tutti a sony..ma x me sono assicurati..le perdite che avranno saranno solo le nuove batterie che non vendono xke le devono ridare "gratis" alla acer e alle altre marche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Ma il problema riguarda solo i modelli 'venduti in USA e Canada' o anche quelli venduti da noi in Europa dato che le istruzioni sono presenti in italiano?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ahah.. sono il felice possessore di una batteria da sostituire
chiamo il 800 986652.. e dopo qualche secondo si interrompe la chiamata e parte una segreteria telefonica in inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anch'io sono nella stessa situazione...quindi siamo tutti fregati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.