|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/20897.html
Una ricerca condotta da IDC evidenzia i buoni risultati di HP nel mercato globale dei sistemi PC. Dell accusa colpi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io sto aspettando l'Express Upgrade a Vista, senza quello non avrebbero venduto granchè
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ti so dire per certo che per l'Express Upgrade a Vista nè HP nè le altre marche percepiscono un centesimo, ma tutto Microsoft e chi per lei gestisce la distibuzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho pagato 20€ di trasporto, ora vediamo quando e come arriva. HP utilizza un vettore che si chiama Spring, mai sentito, deve essere asiatico o qualcosa di simile. Spedito il 18 aprile, ben oltre le 6-8 settimane ipotizzate da HP, vediamo ora in quanto arriva, secondo HP in 3 settimane. Ma che l'hanno mandato dall'Australia via nave? ![]() PS: la MS non percepisce una lira credo e nemmeno la HP, perché non paghi il nuovo SO ma solo le spese di spedizione. Inoltre la nuova licenza invalida la vecchia. E' come se avessi comprato un portatile con Vista e, in attesa che uscisse, ti hanno prestato XP ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Anch'io ho preso un portatile con xp, un Fujitsu, e ho fatto la tua stessa procedura per avere vista, anche io pagato 20€ di trasporto (ma più che il trasporto è la gestione dell'ordine che si va a pagare, dato che con un trasporto di 20€ il DVD dovrebbe arrivare in pochissimo tempo) e anche io vettore Spring
Ma fidati, te lo dico prorpio per certo che è la Microsoft e la ModusLink, la società che si occupa di gestire e distribuire questi aggiornamenti di vista, a percepire gli eventuali guadagni, non HP ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me si è rotto il disco del portatile dell,
contattati domenica sera, mercoledi pomeriggio arriva il disco nuovo giovedi si vengono a prendere quello vecchio. Anche il portatile è arrivato in poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i driver invece mi hai fatto correre un brivido gelato sulla schiena, hai avuto esperienza di driver HP fatti a cavolo? Te lo chiedo perché, almeno su questo portatile, la maggior parte dei driver è fornita da HP ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: isola d'elba
|
dove mi vanno a finire i programmi se faccio l upgrade?
salve a tutti,io ho un pc desktop media center hp e ho fatto come la maggior parte di voi e cioè speso 20 € x avere l upgrade a vista home premium.
![]() ![]() ![]() ![]() Se avete un hp desktop e mi potete dire cosa vi è successo dopo ve ne sarei grata.. ![]() Ah un altra cosa per chi aspetta ancora dalla moduslink il pacchetto da piu di 4 settimane,preoccupatevi un pochino che a me è partito il 31 marzo e il 18 aprile era a casa mia ![]() ![]() ![]() ![]() Spero però per voi di no... ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.