|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
[ps2] Si può sapere se e quando un gioco andrà in edizione economica?
Ciao
Volevo sapere se c era un modo di sapere se e quando un gioco andrà in edizione economica. In paticolare ero interessato a Shodow of the colossus, ma è ancora nell'edizione più costosa, e gli usati sono a prezzo altino. Così volevo sapere se e quando sarebbe uscito in edizione economica, ma nessuno ha saputo dirmi dove vedere. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se non ricordo male i giochi diventano Platinum dopo un tot numero di copie vendute...si vede che Shadow of The colossus non ha ancora raggiunto questa cifra
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo 1 anno se ha venduto in misura consistente ovviamente un possibile nuovo episodio incide sulla velocizzazione della platinumizzazione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
vi ringrazio entrambi, quindi mi pare di capire che non c' è un sito dove vengono messe le date di uscita platinum, bisogna solo aspettare.... UFFA!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.