|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
X2 3600EE + MSI K9AGM2-FIH + Samsung 800CAS4
Secondo voi con un AMD X2 3600+ EE boxed la mobo MSI K9AGM2-FIH + 1Gb di ram Samsung 800Mhz cas 4 è possibile pensare di overcloccare?Se si di quanto piu' o meno?La ram sarebbe su un solo banco per ora, mi mancano i fondi per il secondo =P
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Devi chiedere in sezione FAQ!
CPU Intel Core 2 Duo E4300@3ghz vcore def. S.Video Sapphire X1600XT@652:1520, Ram 2gb Corsair DDR2 800 Mobo Asus P5B-E S.Audio X-Fi Xtreme Music, HD1 2x Seagate 80gb S-ATAII,HD2 Maxtor 40gb ATA133Ali LC POWER LC6550GP V2.0 , Case Thermaltake Armor VA8000 DVD±R Samsung DVDW SH-S182D, MonitorAcer AL1916W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
chiedi al mod di spostarla..cmq si può overcloccare, solo non conosco la mobo.puoi anche provare tu..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
ho provato almeno 3 3600EE nn è che salgano poi molto... anche se è vero che ho provato con biostar micro...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intanto grazie delle risposte, ho segnalta per far spostare la discussione.
Secondo voi meglio la MSI come mobo o l'Asus M2A-VM? Perche' da quel che ho sentito la MSI non permette di variare molti paramentri.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
e' nella sezione giusta da 2 giorni
![]() (il che vuol dire che il mod è passato prima della segnalazione di oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.