|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
[Recupero dati] Programmi freeware per il recupero dati, URGENTE
ciao a tutti!
scusate innanzittutto il flag "URGENTE" che ho messo, ma e' perche' lo e' veramente,.., dunque il mio portatile dopo una formattazione ( non l'ho fatta io e', nn pensate che sia cretino per favore ![]() ieri ho fatto uno scan con virtuallab data recovery suite per vedere cosa era rimasto.,,. ed e' riomasto molto da poter salvare.,,. il problema e' che per poter salvare data recovery lab mi chiede di registrarlo e di pagare un occhio della testa,.,. alche' ho provato con il programma Restoration (freeware),.,. il problema e' che restoration non mi vede i file cancellati e quindi non posso salvarli,.., mi sapreste indicare un programma gratuito che possa trovare i file dopo una formattazione e che permetta di salvarli??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nella sezione periferiche di massa trovi tutto il necessario
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stesso problema
Ciao, anche io ho un problema analogo.
Ho una partizione di disco fisso corrotta e inacessibile. Ho scaricato GetDataBack, l'ho installato ed ho eseguito 2 dei 3 passi di data recovering; al 3 passo il programma mi ha chiesto il numero di licenza che ovviamente è disponibile a pagamento. Quindi sono punto e a capo. Vorrei sapere, per cortesia, se la versione completa di GetDataBack è acquistabile solo online oppure si trova anche nei negozi di computer. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.