|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
|
Duron 1300 - 9800 pro UPGRADE...
Ciao,mi occorrerebbe una dritta:
vorrei giocare a 1280 x 800 (wide) senza nessun filtro su un monitor 24" dell (devo "dilazionare" l upgrade,prima monitor poi il resto...) ora ho un piccolo cessetto : duron 1300 su socket A ( se non sbaglio detto anche 462) 640 mb di ram e l ottima (a suo tempo...) 9800 pro se compro come consigliato in un altro post una Sapphire X1950gt 256m Agp a 153 euro , e aggiorno la cpu a un atlon xp (QUALE??) raggiungo il mio scopo? la rma è sufficiente? L'alimentatore è un fascia bassa non marcato da 400 W Grazie Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Poi con un alimentatore senza marca e di fascia bassa scordati di poter alimentare quella scheda video. E poi bisogna vedere a quali giochi vorresti giocare a quella risoluzione; a molti giochi con grafica pesante non riusciresti a giocarci tenendo quella risoluzione (questo ammesso di riuscire ad installare sulla scheda madre un Athlon XP 3000 o 3200 e minimo 1Gb di ram ddr 400), (non riuscendo ad installare quei componenti scordati giochi recenti e quella risoluzione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
|
Quote:
![]() Se la scheda madre è buona potresti cercare un Sempron (sktA) o un AthlonXP (ammesso che ne trovi!). L'alimentatore è sicuramente inadeguato come t'ha detto ErMonnezza. Il mio consiglio è tenerti la 9800PRO e di aspettare per un upgrade definitivo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
è un po un sucidio (a livelli di prezzi) riamenere su socketA e agp ...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
|
le memorie sono pc 133...date le vostre preziose considerazioni mi butto su un cpu nuovo appena posso e amen.
grazie molte ragazzi Rocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
sei già cpu limited con la 9800 figurati se cambi qualcosa..tienti tutto com'è e stringi i denti dammi retta
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
a dirla tutta al momento manco sfrutti la 9800 con quella cpu potresti prendere pero un bel 2500mobile lo mandi a 2200mhz e con la scheda video nuova migliori, ma non vale la pena imho. che ram e mobo hai?
![]() |
![]() |
#9 |
|
quoto, con la ram a 133 hai un collo di bottiglia enorme, anche se monti un athlon 1400 e lo overclokki
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.