|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
|
Problema router adsl sitecom e connessioni contemporanee di + pc
Salve, da qualche tempo ho un problema con il router adsl Sitecom WL-174.
Siamo in 3 persone, ognuna col proprio portatile wi-fi. Premetto che all'inizio non si verificava questo problema, e la nostra adsl è Libero (Tutto incluso). Dopo vari tentativi, sono riuscito a individuare il problema: il router consente di navigare solo al computer con la ricezione migliore (praticamente il più vicino al router stesso) mentre gli altri computer, anche con una sola tacca di ricezione in meno, non riescono a navigare. Se invece anche gli altri computer si portano vicino al router, allora si riesce a navigare. Ho anche aggiornato il firmware all'ultimo disponibile, ho fatto vari tentativi criptando o non criptando la rete, ma purtroppo il risultato è sempre lo stesso. Secondo voi, da cosa può dipendere questo problema? Se ho tralasciato altri dati importanti, chiedete e vi sarà dato ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Colleferro (RM)
|
Aggiungo oggi che, dopo una mail al supporto Sitecom, secondo loro il prodotto è malfunzionante e dicono di rivolgersi al venditore x la sostituzione.
Possibile che sia veramente malfunzionante? Rischierei di rimaner parecchio tempo senza router se dovessi mandarlo in assistenza... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.