|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Tools per le schede madri Abit, con Windos Vista
Ciao! Ho la scheda madre IB9 della abit. su Win XP ho installato il programma per il controllo delle ventole e della temperatura e voltaggi, e tutto è ok.
Su Vista invece non riesco ad installarlo. Tra l'altro sul sito della ABIT non riesco a trovare questo programma ... se vado sui downloads per questa scheda madre, trovo solo quello per flashare il bios! Ma non trovo l'utility per le temperature!!! sapete indicarmi qualcosa a riguardo? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai per caso trovato un programma per variare il fsb da windows xp? Ho anche io la IB9.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
stai parlando del utility uguru di abit o di cosa
![]() Mi interessa ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.