|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OC passo per passo E6400
Mi potete dire passo per passo come si fa ad overcloccare un processore INTEL CORE 2 DUO E6400?
Ho letto le guide ma non ci capisco nulla, ne sarei grato se qualcuno mi spiegasse. Mi potete contattare all'indirizzo ali.luka@hotmail.it devo sapere programmi da usare e scritto in modo schematico i passi da seguire per overcloccare il mio processore CONFIGURAZIONE PC: ALIMENTATORE 580W ASUS P5PL2 INTEL CORE 2 DUO E6400 ASUS X1950PRO 256MB 2 GB RAM HD 160GB Aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
Punto 1 Ali da 580w, si ma quale ![]() 2 gb di ram, si ma quali ![]() Punto 2 Con quella mobo non penso tu possa fare molto ![]() Punto 3 Che dissy hai? Punto 4 Stento a credere che non hai capito nulla delle guide, mi sa che gli hai dato un' occhiata molto veloce ![]() Noi non possiamo spiegarti tutto passo per passo, sarebbe una follia ![]() Addirittura hai anche messo l' indirizzo e-mail per essere seguito ![]() Insomma in poche parole hai chiesto un personal trainer che ti segua passo per passo. Leggiti prima le guide e poi chiedi sui dubbi che ti restano ti aiuteremo con tutto il piacere ![]() Ultima modifica di Kior : 27-09-2007 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
o mio dio usare 2 ram di marca diversa e magari sullo stesso canale potrebbe ucciderti la mobo O_O cmq se proprio vuoi...vai a leggere BENE nelle guide...perkè io da 0 assoluto ora come ora sono in grado di overcloccare + o - ogni cosa (anche le piccole cpu delle agende elettroniche)
PS: quello delle agende elettroniche era pura ironia ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
vabbè se si occano pure quelle... perchè no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Per l' autore del topic
![]() Cmq io personalmente non so come si comporta la tua mobo in overclock, non penso pero sia un granche ![]() Forse pero puoi salire un pochettino. Cmq devi dirci a che frequenza lavorano le ram, anche se non ho capito il fatto che utilizzi due marche diverse. Devi dirci anche che dissipatore per cpu hai ![]() Ultima modifica di Kior : 27-09-2007 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.