|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
[Ud + Sped] Vendo pezzi di ricambio xbox
Come da titolo vendo dei pezzi di ricambio per la prima xbox, i pezzi sono :
-lettore dvd samsung 20€----------->VENDUTO fuori dal forum Caratteristiche: # COMPATIBILITA' SUPPORTI: CD-R Ottima # CD-RW Ottima # DVD-R Ottima # DVD-RW Ottima -case xbox nero completo di supporti per dvd e hdd 25 €----------->VENDUTO fuori dal forum - alimentatore ( dovrebbe essere per le versioni 1.6) 20€----------->VENDUTO fuori dal forum - scheda madre non funzionante, non so cosa abbia ma penso che si possa riparare, riesco a vedere solo che delle piste sono saltate 30€----------->VENDUTO fuori dal forum - chip per xbox xchanger 2.0 ancora sigillato 12€----------->VENDUTO - altro chip xchanger 2.0 funzionante ma non so che versione di software abbia 10€ -XBOX - DVD DRIVE POWER CABLE (quello giallo per alimentare il lettore dvd) 5€----------->VENDUTO fuori dal forum -Cavo XBOX advanced SCART CABLE originale: 12€ -Cavo per usare chiavette usb sull xbox ( da xbox a usb femina) 5€----------->VENDUTO Se pensate che qualche prezzo non vada bene SCRIVETEMI IN PVT, non inquiniamo inutilmente il thread. REGOLE: -Pagamento anticipato su Postepay o paypal -Precedenza consegna a mano e vendita di più articoli in unico blocco; - Code di 24 ore, poi si passa al successivo. -Merce in vendita anche in altri canali; -I prezzi non sono compresi di spese di spedizione - Valuto anche scambi Ultima modifica di Mr. G87 : 14-05-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ma che versione è? Dovrebbe essere 1.0/1.1 o 1.6 per avere il samsung.....
quanto faresti per l'intera console, consegna a mano? Mnada il prezzo in PM.....ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato al lettore dvd ed al cavo per usare chiavette usb...
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda cavetto, porca miseria, max, ho mandato pvt per vedere se andava bene il prezzo spedito e tu mi hai preceduto qui
![]() ![]() ciao!!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me interesserebbe tutta la xbox, con cavo di alimentazione e video (non mi serve l'advanced - basta quello originalmente fornito) e joypad.
Inoltre non mi servono i chip, l'adattatore usb e il lettore dvd. Però del lettore dvd mi interessano cavo di alimentazione e frontalino (quello con la scritta xbox sopra). Se hai il disco rigido è meglio, anche se bloccato. Fammi sapere se hai i pezzi che ho chiesto....per il prezzo, visto che non mi servono cavo advanced, lettore dvd, chip, adattatori vari, ti direi 30-40E, se hai anche il joypad. Consegna a mano, (in qualche modo) ovviamente.
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() intendi anche il cavetto di alimentazione vero? (meglio non friantendersi) Quote:
![]() fammi sapere se ti va bene.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
55E per una xbox rotta, senza lettore dvd, joypad e +/- il disco mi sembrano decisamente troppi (ma ragiono come "intera console", non come pezzo + pezzo + pezzo.
a questo punto ti offro sui 30E....ripeto: mi serve solo quanto sopra riportato. In caso fammi sapere. ciao!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, il regolamento dice che vale la coda sul forum... pazienza, attendo il mio turno. intanto vi saluto tutti e 2 ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
in trattativa con max per dvd senza mascherina e cavo per periferiche usb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatemi sapere, ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Tu intendevi il cavetto di alimentazione del lettore dvd? Io attualmente ho una 1.6b e un lettore diverso, non ricordo se lg o thomson, so solo che non legge i cd ma solo dvd. Il cavetto di alimentazione sarà compatibile? Per la mascherina, stesso discorso, se si può trapiantare dal mio dvd al tuo no problem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la mascherina si può mettere su qualsiasi lettore dvd originale xbox. Basta non spaccarla (cmq non è difficile). Il cavetto di alimentazione va bene per tutte le versioni di lettori e/o schede madri.
Lo dico con certezza perchè ho fatto tali scambi più volte. tra me e maxpower/illusiontrip/lele G87 vende quasi tutta la roba che ha.....aspettiamo che si faccia vivo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
in coda per il lettore dvd e xchanger 2.0 al tuo prezzo, eventualmente se ti interessa scambiare con qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post16065785
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.