Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2007, 13:39   #1
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
[X360]XFPS...primi player online...molto riconoscibili

Ci sono i primi player online che usano palesemente XFPS lo si può vedere benissimo con la kill cam di CoD2 che non fanno movimenti consoni all' uso del mouse...ed è come si era già preventivato una battaglia impari. Mi sono trovato di fronte uno che killava come un matto e di ci può stare, poi per curiosità mi sono guardato una kill che mi ha fatto. E ne ha fatte 2-3 in sequenza con me per ultimo, già farle normali così è dura con il pad, ma poi farle come le ha eseguite lui con...salto->switch arma->sdraiato->salto->ucciso->switch arma->cambiato angolo->salto->switch->sdraiato al volo->mi ha killato...cioè o sei un polipo con un sensibilità esageratamente alta (che tra l'altro sono solo 3 i livelli di sensibilità) o usi xfps e ti sentirai un mago...

Che schifo...non si può iniziare a mandare una mail uguale per tutti a microsoft per iniziare a protestare a riguardo? Cioè fa parecchio schifo giocare contro questa gente che killano come pazzi e tu li con il tuo pad che fai una gran fatica, già i ping fanno cagare quando vado bene sto sopra i 150 se in più ci mettiamo anche questi diventa uno schifo esagerato!
Old 05-02-2007, 13:41   #2
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide
Ci sono i primi player online che usano palesemente XFPS lo si può vedere benissimo con la kill cam di CoD2 che non fanno movimenti consoni all' uso del mouse...ed è come si era già preventivato una battaglia impari. Mi sono trovato di fronte uno che killava come un matto e di ci può stare, poi per curiosità mi sono guardato una kill che mi ha fatto. E ne ha fatte 2-3 in sequenza con me per ultimo, già farle normali così è dura con il pad, ma poi farle come le ha eseguite lui con...salto->switch arma->sdraiato->salto->ucciso->switch arma->cambiato angolo->salto->switch->sdraiato al volo->mi ha killato...cioè o sei un polipo con un sensibilità esageratamente alta (che tra l'altro sono solo 3 i livelli di sensibilità) o usi xfps e ti sentirai un mago...

Che schifo...non si può iniziare a mandare una mail uguale per tutti a microsoft per iniziare a protestare a riguardo? Cioè fa parecchio schifo giocare contro questa gente che killano come pazzi e tu li con il tuo pad che fai una gran fatica, già i ping fanno cagare quando vado bene sto sopra i 150 se in più ci mettiamo anche questi diventa uno schifo esagerato!
basterebbe rendere il supporto mouse e tastiera di default, e supportato da microsoft stessa. Ne beneficerebbero molti giochi
Old 05-02-2007, 13:47   #3
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
console != pc
Old 05-02-2007, 13:51   #4
Alessandro22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
dovrebbero abolirlo!!! almeno x l'online! perchè non si gioca ad armi pari! CON LA CONSOLE SI GIOCA CON IL PAD !!! se vuoi mouse e tastiera giochi col PC !!!
certo che giocare col mouse agli FPS è + facile!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz
Alessandro22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:01   #5
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro22
dovrebbero abolirlo!!! almeno x l'online! perchè non si gioca ad armi pari! CON LA CONSOLE SI GIOCA CON IL PAD !!! se vuoi mouse e tastiera giochi col PC !!!
certo che giocare col mouse agli FPS è + facile!

non succederà mai.. purtroppo..

anche se microsoft non supportasse la tastiera e il mouse x la xbox.. ha già annunciato il Live Anywhere.. ovvero multiplayer totale.. pc e xbox..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:01   #6
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer

anche se microsoft non supportasse la tastiera e il mouse x la xbox.. ha già annunciato il Live Anywhere.. ovvero multiplayer totale.. pc e xbox..
appena la situazione sarà diffusa non vedranno + i miei 60€ annui (e credo che non vedranno + quelli di molti altri utenti..) nessun problema, se poi la consolle non serve + per giocare online allora non mi servono + manco i game originali.. ottimo.. facciano i loro conti, se mi danno un servizio diverso da quello preventivato all'acquisto della 360, allora io ne faccio un utilizzo diverso.. nesusn problema, faccino loro

PS *'stardi!!* quelli con quell'adattatore!
Old 05-02-2007, 15:05   #7
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Io ho un amico che non vede l'ora di compraselo per spaccarmi siccome col pad non c'è bono a me va benissimo...
a me alla fine piace divertirmi , se becco chi è forte mi diverto ancora + perchè è difficile batterlo
Old 05-02-2007, 15:32   #8
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer

Sicuramente non esistera live anywere con giochi fps o simili, inizialmente sara con giochi tipo uno o giu di li, poi con giochi strategici eccetera ma mai con giochi dove si viene avantaggiati l'uno sull'altro.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:35   #9
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
speriamo.. ma non sono troppo convinto..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:42   #10
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Spero si trovi un modo per bloccare quel cazzo di coso se uno vuole mause e tastiera si gioca su pc chi vuole giocare su consol gioca col pad
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:02   #11
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
Spero si trovi un modo per bloccare quel cazzo di coso se uno vuole mause e tastiera si gioca su pc chi vuole giocare su consol gioca col pad
Sottoscrivo
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:29   #12
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:33   #13
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Infatti io non gioco più sul live per questo....mi girano le p@lle che ci sia in giro gente che fa cheat anche con le console.....

Già li odiavo con il pc , li odio ancora di più con una console...

Che giochino con il pc e non scassino pure qui....
Old 05-02-2007, 16:37   #14
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Ma tecnicamente è possibile per Microsoft individuare le console sul live che utilizzano XFPS e bannare l'account live?
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Old 05-02-2007, 16:43   #15
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491
Ma tecnicamente è possibile per Microsoft individuare le console sul live che utilizzano XFPS e bannare l'account live?
Essendo una periferica usb potrebbe avere un qualche id per il riconoscimento, non credo possa avere lo stesso id delle periferiche di un'altra marca (es. microsoft)
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:44   #16
Trikeko
Senior Member

L'Avatar di Trikeko

Iscritto dal: May 2004
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491
FinchÈ questo "coso" viene visto dalal console come un pad non credo sia possibile
Magari ho detto una vaccata
Trikeko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:48   #17
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Secondo me con un aggiornamento della dashboard Microsoft ha tutte le possibilità se vuole di bloccare l'utilizzo di hardware non voluto...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:52   #18
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI
Secondo me con un aggiornamento della dashboard Microsoft ha tutte le possibilità se vuole di bloccare l'utilizzo di hardware non voluto...
Speriamo... Se proprio non vogliono renderlo un pezzo di plastica inutile potrebbero bloccarlo solo nei giochi online così se uno vuole barare in single player può farlo, ma almeno non rompe i coglioni ai giocatori onesti online.
Old 05-02-2007, 18:37   #19
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io ho smesso di giocare a gow in live e non toccherò lost planet in live fino a quando non si verifica una delle due opzioni:

1) blocco dell'aggeggio nei giochi
2) aggeggio consentito ma con un agg della dash marcare i giocatori che lo usano ed evitarli.

che schifo, e il bello è che nel thread c'è pure gente che li difende
Old 05-02-2007, 19:02   #20
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
io gioco per divertirmi, importa poco chi usa chissa' quale aggeggio.

comunque leggendo sia su gamespot che su ign sembra che sto attrezzo sia ingiocabile con il mouse

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian