|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
[PZ] Cerco dissipatore per Hercules 9800PRO
Salve,
sto cercando un dissy per una Hercules 9800PRO. PS: una domanda, ma nel caso di sostituzione del dissy originale, vanno tolti anche i dissy in rame sulle memorie?? ....e se si, come??? ...non sono un esperto in queste cose!!!! ![]() Attendo vostre offerte. PRO ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Montebelluna
|
soluzione...artigianale
Io ci ho adattato uno di un celeron da un giga tutto in alluminio..se vuoi te lo faccio io il lavoretto.. pero' tu mi dai il dissi originale della tua 9800 anche se rotto posso riuscire a riportarlo in vita
![]() logicamente la spedizione te la paghi tu.. se sei interessato mi serve una foto della scheda e la distanza tra i fori..
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
Ti ringrazio... alla fine ho fatto due conti ed ho optato per uno zalman vf700. Ho speso volentieri 20E per il dissy per questa scheda che ancora oggi con nfs carbon riesce a dare belle soddisfazioni ![]() Volendo credo che il problema si poteva risolvere anche semplicemente cercando un bulloncino per avvitare la vite, sul posteriore, visto che praticamente mi si è spezzata la punta dentro. Cmq, ti ringrazio nuovamente....sei stato molto disponibile. ![]() ...si può chiudere la discussione. Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.