|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
aiuto syberia 2
ragazzi sono solo all inizio e mi sono gia bloccato non riesco ad avere la benzina per far funzionare la macchina a carbone ho la tanica vuota ma i due fratelli cattivi non me la vogliono dare che faccio??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risolto grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ora mi sono bloccato nel monastero cosa devo fare ho le 2 candele quella normale e quella di rovi adesso che faccio non so come accenderle
poi a cosa serve quella stanza con le candele da tirare giu non capisco e la moneta con il mammuht aiutooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
colgo l'occasione per chiedere aiuto:
sono all'inizio e mi sono bloccato perkè nn riesco a scambiare le caramelle con la chiave con malka come dice nella soluzione.... come mai malka nel mio gioco nonostante io gli parli nn mi chiede di barattare chiave e dolci??
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Richiesta aiuto per Syberia 2
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Clicca sulla quinta moneta e usala sul primo distributore a sinistra, ora clicca sul distributore al centro e questa volta clicca sulla seconda moneta e avrai un altro tipo caramelle. Esci dal negozio ed avvicinati alla macchina del carbone rotta, guarda verso il basso, c'è un bambina con un palloncino il suo nome è Malka. Parla con lei in modo che ti chieda delle caramelle in cambio della chiave per aprire il cancello, apri il tuo inventario e da le caramelle a Malka che servendosi del suo palloncino ti manderà la chiave del cancello. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.