|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dopo ripristino Windows Xp ...
Ciao a tutti dopo un ripristino di WinXp ( non avevo voglia ne tempo di riformattare tutto ) anche se era la soluzione migliore
![]() mi ritrovo questa situazione in C:\Documents and Settings ( vedi foto ) ![]() cioè due profili utente : Mauro ( dimensione 402mb ) data creazione : dom 13 nov 2005 Mauro.EVA.000 ( dimensione 905mb ) data creazione : lun 17 luglio 2006 Eva è il nome del Pc ![]() quale cancellare ? a ragion di logica quella del 2005 , oppure no ? se è cosi, poi devo/posso rinominare quella restante ? insomma che faccio ? grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto , suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
allora, vediamo se ho capit:
fai cosi: vai su Documenti - immagini. dimmi il percorso dove sei, es: C:\Documents and Settings\TUO_NOME\Documenti\Immagini al login quanti accounts hai? se 1 solo, fai la prova di sopra con la quale capisci che utente stai usando in questo momento. Adesso vai nella cartella del secondo ( che non è il nome che usi). Fai uno zip di quella cartella. Guarda in ogni cartella e salvati i files personali. Cancella la cartella. Inizia a provare ogni programma per vedere se partono e ,se non ci sono problemi, cancella anche il file zip. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.