|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lli_20639.html
Electronic Arts rinnova l'accordo di licenza con New Line Cinema e Tolkien Enterprises per la realizzazione di un nuovo gioco su Il Signore degli Anelli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Lo Hobbit?
: ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Non so voi, ma 'sto sfruttamento estremo della fama del signore degli anelli mi sta facendo perdere la passione per il fantasy.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Fantasy?
Questo genere per me non è fantasy! come non lo è Harry Potter! Questo genere lo definirei piuttosto Scemasy! In un futuro gioco del genere non vedo cosa ci possa essere di interessante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Cosa c'entra Harry Potter col Signore degli anelli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sempre di Scemasy trattasi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ehi, non toccatemi Tolkien, altrimenti prendo un nerboso randello e comincio a farlo girare come un elicottero!!!
Se non vi piece il genere non è obbligatorio venire qui a offendere. Devo avvertire Leron? ![]() P.S. La Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2 sono stati due titoli strepitosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io mi auguro che tu ti riferisca ai giochi e non ai romanzi. Altrimenti dicci che leggi di fantasy perché sinceramente è la prima volta che trovo qualcuno che definisce Tolkien in quel modo.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh almeno spero che sia diverso dgli altri giochi perchè sempre la stessa cosa fatta in modo diverso mi ha rotto.
GiovanniGTS ma ti riferisci al gioco o al romanzo,perchè se è la seconda cerca di non offendere,se non ti piace sono affari tuoi ma non è necessario che offenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E volarono le mazzate... xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Tolkien stà al fantasy come Asimov alla fantascienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A parte complimenti per l'avatar
![]() Capiamoci bene, io amo Tolkien e mi da fastidio personalmente leggere che qualcuno lo chiama genere scemasy ![]() Comunque può anche non piacergli, ci mancherebbe, però se non lo offendesse sarei molto più contento. Poi penso di riuscire comunque a digerire il pranzo oggi, quindi ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma quante storie.............!
mettiamola così: secondo me non venderà perche' il pubblico dei videogiocatori è molto piu' esigente di quello che va al cinema (e di quello che legge quei libri)! è un'opinione personale che non intende offendere nessuno ma che, come qualsiasi altra, merita di essere espressa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
mah a me ilsignore degli anelli non è che faccia impazzire ma dire che non è fantasy è come dire che l'acqua non è bagnata.
credo addirittura che il signore degli anelli sia il riferimento per definire che cosa è fantasy, quindi sarebbe comico se esso stesso non lo fosse...a quel punto vorrebbe dire che il fantasy non esiste, non che la cosa mi rattristi molto ma sarebbe cmq un assurdo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Leggi un attimo i miei post qui! non ti permetto di definirmi in quel modo!
Invece il tuo post era costruttivo o esprimeva una tua idea sulla news vero? tra l'altro una lettua al regolamento non ti farebbe affatto male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Ma quanta poca educazione
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Edit: scherzo così perché ho i parenti a casagiove eh ![]()
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 30-03-2007 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
la prox volta scrivero' piu' "semplice"......... e qui chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.