|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cadillac Escalade
Che ne pensate? L'ho intravista stamattina e mi ha fatto un'ottima impressione...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
70.000 € 515x200x193 cm 2600 kg 6.200 cm3 400 cv 6 km/l vmax 170 km/h 0-100 km/h 6,8 s MA ANCHE NO!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
comunque ne ho vista una pochi giorni fa... non mi ha entusiasmato per niente.. se dovessi scegliere una cadillac piuttosto una sxt
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ottimo mezzo per un giretto in centro...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
gran mezzo in linea con i disegni e la qualita' assoluta cadillac ...
Peccato per il prezzo europeo RADDOPPIATO rispetto al prezzo DELLO STESSO VEICOLO IN USA ! Gia ... 50.000 $ contro i 70.000 EURO ... Evviva l'europaaaaaa !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
A parte l'ovvio gusto personale, mi sembra un mezzo assurdo per la concezione "europea" di automobile... è un salottone immenso viaggiante su quattro ruote con peso e dimensioni improbabili ed un motore da petroliere...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Secondo me e' un mezzo assurdo per la concezione europea solo per questioni economiche ... se costasse quanto negli states ne vedresti moltissime per la strada ... del resto di analoghe se ne vedono tante.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ma smettetela di girare con 'sti baracconi...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vero sempre meglio la punto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se se, a fa i poveri senza i soldi so' boni tutti, lasciamo stare che sti discorsi non li sopporto guarda!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
il tipico suv americano, imponente, maestoso...
![]() meglio di molti suv europei, tipo q7 o x5.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Facevo un discorso di soldi, non di utilità. Altrimenti tutte le macchine oltre la Panda probabilmente sono inutili...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se giri col maserati devi stare zitto perche' c'hai una macchina inutile uguale, idem se giri con la serie5, la 7, la classe E o la S, perche' escalade escluso sono grossi come i suv altezza esclusa.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Top Gear l'ha distrutta http://www.youtube.com/watch?v=y5GlDagXfy4
interni in plasticaccia EDIT: Personalmente predenrei un Range Rover tutta la vita. Ultima modifica di Fradetti : 28-03-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me piace. Da prendersi rigorosamente bianca o nera. Anche se avendo quel tipo di budget e dovendo prendere un'auto del genere, probabilmente mi orienterei più su una cosa tipo la Infiniti Fx.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
beh, le range sono un'altra categoria
come confrontare un x5 con un toy 100 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.