Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 14:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20605.html

Thomas Tull fonda Brash Entertainment LLC, sviluppatore e produttore indipendente che si concentrerà sullo sviluppo di prodotti basati su proprietà intellettuali concesse in licenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 14:40   #2
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
News interessante, il film lo vado a vedere questa sera . Un videogame se ben fatto (vedi Riddick) sarebbe veramente interessante.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:04   #3
Sennar
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Anch'io andrò a breve a vedere 300. Da questi travasi fra cinema, fumetto e videogiochi nascono spesso lavori interessanti, quando la qualità è buona.
Aspetto con ansia il film su Warcraft dato che il fantasy è il mio genere preferito!
Sennar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:26   #4
marezza
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Se sarà in grado di darmi l'adrenalina che mi ha dato il film potrei dimenticarmi di mangiare per quei 3-4 giorni
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:49   #5
leos
Member

Iscritto dal: May 2001
Troppo bello il film...la battaglia davvero spettacolare...la grafica particolare è bella...spero che facciano una trilogia..un film per il prima e uno per il dopo..sarebbe davvero bello...anche se forse lo potrebbero rovinare un pò come hanno fatto on matrix...

cmq il film più bello che abbia mai visto...forse perchè mi chiamo Leonida come il protagonista=))))
leos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:52   #6
capoitaly
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
che nome di merda
capoitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:56   #7
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
"...blasfemia!? QUESTA... E'... SPARTAAA!!!!"
Fobiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:04   #8
VEKTOR
Senior Member

L'Avatar di VEKTOR

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
Quote:
Originariamente inviato da capoitaly Guarda i messaggi
che nome di merda
Certo che come primo messaggio ti presenti perfettamente... ho sempre stimato gli utenti che inseriscono elementi delle proprie autobiografie.
Old 27-03-2007, 16:05   #9
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

Quote:
Originariamente inviato da leos Guarda i messaggi
Troppo bello il film...la battaglia davvero spettacolare...la grafica particolare è bella...spero che facciano una trilogia..un film per il prima e uno per il dopo..sarebbe davvero bello...anche se forse lo potrebbero rovinare un pò come hanno fatto on matrix...

cmq il film più bello che abbia mai visto...forse perchè mi chiamo Leonida come il protagonista=))))

una trilogia ???????????

lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:06   #10
lucaf
Bannato

L'Avatar di lucaf

"...la grafica particolare è bella..."

p.s.
grafica???????????

si chiama fotografia

lucaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:08   #11
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Il film è mooolto brutto....poi se vi piacciono le amercanate sparate alla 193848923457893246583 potenza....

Se proprio dovete andarci andateci col cincin che pagate 3 euro invece di 7 ( che non li vale )
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:13   #12
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Il film è carino non eccelso... e poi ma ndo li avete visti sti 300? Io ne avro' contati si e no una ventina... e poi scusate un attimo ma siamo alle solite, come mai con 300 spartani e 10000milionidimiliardi di buzzurri i combattimenti sono sempre uno contro uno? Gli altri che fanno nel mentre? si prendono na birretta?
E poi dio mio le frecce... come armi a distanza avevano solo le frecce? Ma che minchia di esercito è? catapulte? palle infuocate? no eh? forse le mie alla fine del film.
Old 27-03-2007, 16:20   #13
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Si basa su fatti veri o su un libro?

Perchè se sono fatti veri, cioè la battaglia di termopoli sono beli che andati...

anche se gli 80000 persiani uccisi hanno trovato pane per i loro denti..
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:21   #14
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
E poi dio mio le frecce... come armi a distanza avevano solo le frecce? Ma che minchia di esercito è? catapulte? palle infuocate? no eh? forse le mie alla fine del film.
Non siamo nel medioevo....

ma Atene-Sparta.... si solo freccie o freccie infuocate...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:23   #15
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Non siamo nel medioevo....

ma Atene-Sparta.... si solo freccie o freccie infuocate...
Per questo motivo dico... che esercito della minc...a!!!!!
Old 27-03-2007, 16:25   #16
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
scusa ma storicamente gli spartani opposero una fiera resistenza nelle termophili grazie a quel budello che permetteva l'ingresso di poche persone alla volta e poi altre tattiche che nel film non si vedono; quindi lotta di pochi contro pochi alla volta; per via delle frecce beh si non è che potessero scaricare tante armi enormi dalle navi che erano pure state colte da una tempesta e anche se fosse farle scaricare su una spiaggia vorrebbe dire non muoverle più da lì.
E' un bel po' pompato come film però a mio avviso rispecchia sufficentemente la storia e poi è molto piacevole da guardare.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:32   #17
nexor
Member

L'Avatar di nexor

Iscritto dal: Nov 2002
Non direi che mi piacciono le americanate, ma a me è piaciuto.
Non mi piacciono i film fotocopia invece: giovane eroe in disavventura suo malgrado dimostra quello che vale e conquista finalmente l'amore dell'infanzia tra mille difficoltà...

Mi sembra che 300 sia improntato sull'esperienza dello spettatore: dare il massimo delle emozioni con scenari epici, crudeltà, coraggio, colonna sonora coinvolgente (le schitarrate elettriche durante le cariche.. grandi!). Tutto senza dar peso a quello che sarebbe il giudizio canonico della critica, cristallizzata nei paragoni con i grandi e con gli standard.

Se nelle americanate si includono tutti i film prodotti in usa con grandi capitali, questo lo è, e allora?

Aggiungo che nel film ho visto molte qualità fondamentali per i videogiochi, quindi ben venga questa notizia!
nexor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:52   #18
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Non mi è piaciuto per niente e deve essere costato pure poco dato che erano 4 luoghi scarsi. Una noia mortale i miei 6.70 più mal spesi dopo quella c@g@t@ di Street Fighter (quello non lo batte nessuno)
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:54   #19
sohlex
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Siena
Il film è storicamente accurato fino ad un certo punto, ovviamente Miller si è preso le sue libertà, non è uno storico è uno dei più grandi fumettisti al mondo
Ad esempio gli immortali che hanno maschere del teatro kabuki (altre cose come il mostro alto grosso e lezzo nel fumetto non ci sono).
I dati sono veri, di sicuro alle termopili hanno combattuto 300 opliti spartani, più un massimo di 6mila greci "assortiti". Insomma in fine da quel che la vera storia riporta (tra mito e leggenda) è che i persiani persero 80000 unità, i greci 2000.

Efialte non era storpio, ma tradì davvero i greci, gli immortali passarono davvero dal sentiero di cui senti parlare nel film e il manipolo di uomini che doveva fare la guardia lì scappò veramente.

Insomma il fumetto (e di conseguenza il film) prendono dati veri e citazioni vere (combatteremo all'ombra non era una frase da figo ammerigano, si dice che gli spartani abbiano risposto così quando degli schiavi greci riusciti a scappare dai persiani dissero "sono talmente tanti che le loro frecce oscureranno il sole blablabla").

Poi se non sbaglio altre frasi sono prese da Erodoto... insomma, questo è il poco che mi ricordo da appassionato di fumetti incuriosito spero di non aver detto troppe castronerie :P
sohlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:56   #20
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da capoitaly Guarda i messaggi
che nome di merda
Ti sei iscritto appositamente per erudirci con questa perla di saggezza: ti ringrazio di cuore.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian