|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
PS3 e chiavette USB
Ciao raga,
ho provato a mettere alcuni contenuti video, foto e audio su una chiave usb da 1 GB che ho e ho provato a collegarla alla PS3. La chiave viene riconosciuta solo che non trova i contenuti al suo interno. La mia domanda è: serve formattazione particolare della chiavetta con le cartelle predefinite Sony (come per PSP) per far si che le veda? Nel caso come faccio? Grazie. Checco
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma la PS3 legge anche i divx ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Grazie mille risolto!!!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
- PER TRASFERIRE VIDEO ALL’INTERNO DELLA PS3
All’interno del vostro pendrive dovrete creare così le directory x:\VIDEO e poi inserire all’interno di questa cartella i file video che volete passare su PS3. Attenzione è importante nominare le cartelle all’interno del vostro drive in maiuscolo. File supportati da PS3: MPEG-1, MPEG-2 PS , MPEG-2 TS e i vari formati video memory stick ovvero MPEG-4 SP , H.264/MPEG-4 AVC. Dalla vostra XMB andate su VIDEO > DISPOSITIVO USB (Flash Drive) e vedrete tutti i vostri file video premete il tasto triangolo e entrerete nelle opzioni da qui potete scegliere di copiare un singolo file, selezionando il comando COPIA, o più file contemporaneamente, selezionando il comando COPIA MOLTEPLICI e li ritroverete all’interno del vostro menu VIDEO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.