|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sti capelli rullano!
Eccomi tornato dal mio dreaddaggio, ecco i risultati:
[foto scattate col cellulare caccoso ![]() ![]() ![]() Cosa ne pensate? ![]() ![]() C'ya! p.s. ![]() edit: ci sono volute circa 7ore e ho pagato 100€, via con gli insulti!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
uhm... a me non piacciono per nulla... li trovo ridicoli (scusa, senza offesa)... ma se a te piacciono... che te frega? hai fatto bene!
![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
A me sinceramente non piacciono proprio in generale
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
a me sembrano escrementi umani....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
uaaa ti faccio vedere io dei belliffimi capelli
![]() cambiato idea: ._. niente foto mia.. ora so che tutte rosikeranno.. eh pace
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 17-03-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mia sorella quando ha fatto i thread aveva pagato moooolto di più (350.000£ mi pare), però in effetti i tuoi sono "rastosi" mentre i suoi erano più fini e ordinati.
![]()
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
in generale dread-rasta mi fan un po' schifo..
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Senza offesa ma non mi piacciono per nulla.
![]() ![]() Tieni conto che non mi piace affatto quel tipo di taglio, cosiccome non mi piacciono in generale i tagli particolari. L'unico che gradisco è il punk, ma sulle ragazze. ![]() ![]() Regards |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ammazza quanto sei biNbominchia
![]() Comunque non mi piacciono per niente, li trovo ridicoli ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
omg omg, come direbbe un mio amico mi appresto a diventare un turbo-nerd
![]() Cmq ricordo quando mia sorella se li é tolti i dredd, 2 sedute da 6 ore l'una, e alla fine aveva perso METà (e sottolineo metà) dei capelli. ![]() ![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Sembri Krusty il clown..
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
belli ma non me li farei mai
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a me i dread piacciono molto, però non li ho mai fatti perche sono sicuro che (non te la prendere) sarei venuto come te.
![]()
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli belli
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Fico!
![]() Quasi quasi li faccio anca mi ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me mi piacciono
![]() ![]() Ah LOL, io sono IL biNbominkia per eccellenza! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.