|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Giochi indispensabili xbox 360
Ragazzi quali sono i giochi, magari in versione platinum, assolutamente da aver con la 360?
Leggo di Gears of wars, oblivion, halo 3 e forza motorsport. me ne dite qualcun altro?? Oppure sapete se già un tread in evidenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
io e la mia dolce meta' ci permettiamo di segnalarti VIVA PINATA...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Tra i Plarinum direi che Kameo è sempre uno dei diochi più divertenti.
![]() Anche giochi come Dead Rising, Test Drive Unlimited, Saint's Row, si trovano tranquillamente usati e sono giochi che meritano di essere giocati. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ottimo!! Altri? anche non free, ma che siano un MUST?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Halo 3 e FM2 purtroppo è un po' presto...
![]() Di guida, ora come ora, io mi trovo benissimo con PGR3 e Burnout Revenge. Il secondo per il puro stile arcade. A mio parere da scartare Most Wanted e Carbon. TDU non l'ho provato direttamente, ma all'usato lo prenderei sicuramnete. Oblivion se si è amanti del genere obbligatorio; se si è neofiti e ci si vuole buttare anche. Se si sa il genere, e si è soliti storcere il naso.... beh, meglio lasciarlo dove sta. Gear of Wars a mio parere obbligatorio. ![]() Picchiaduro? DOA4... Si lascia giocare, senza troppi meriti né demeriti. Viva Pinata sicuramente interessante; come ti confermano anche gli altri, soprattutto se si condivide l'esperienza in coppia ( poi c'è chi invece butta un GoW... ![]() ![]() Kameo carino ed in linea budget. Per la linea sportiva non mi pronuncio, dato che non mi piacciono.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Pes6, splinter cell Double agent
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi,
ma sono l'unico che ha trovato Fight Night Round 3 ecceziunale?! ![]() Ok,all'inizio entrare nell'ottica del sistema di controllo è un po' macchinoso/incasinato ma una volta che ci prendi confidenza è una goduria mollare un cartone all'avversario! Viva pinata...non ho ancora capito che diavolo di gioco sia?Mi illuminate? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ti dico i migliori che ho per me (anche se alcuni non sono platinum)
Splinter cell DA Fight Night 3 Kameo GoW Lost Planet Fifa 07 Madden 07 Oblivion + tutte le espansioni ![]() N4S Carbon Smackdown vs Raw 07 Rainbow Six vegas Dead Rising x il futuro voto x Blue dragon, Halo 3
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
FNR3 è tutt'ora il miglior gioco di sport su 360 IMHO, se ti piace la box è un must, uno dei più sottovalutati giochi per questa console secondo me.
Altro "underdog" è sicuramente Burnout Revenge, sicuramente molto più di semplice porting della versione Xbox. Se ti piacciono gli fps e ti piace giocare online ovviamente GOW e direi anche R6 Vegas ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi! Questi sono i suggerimenti che volevo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ah... io l'ho giocato su PC perché riusciva a girarci; ma Prey secondo me è un ottimo FPS. Mi ha divertito molto...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ti dico quelli che ho io (e che quindi ovviamente giudico migliori):
GoW Fight Night 3 Dead Rising Pgr3 TDU Kameo Splinter DA Oblivion Graw |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Splinter Cell (almeno per ora)
Condemned PES6 Gears of War Oblivion Table tennis in live ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Per me da avere assolutamente per ora , sono:
1.Test Drive Unlimited 2. Lego Star Wars 2 3. Burnout Revenge 4. Gears of Wars 5. Need FS Most Wanted 6. Blazing Angels Squadron wwII (arcade ma veramente bello , bello - bello ) 7. Oblivion poi ci sono quelli belli ma non da avere assolutamente , ma cmq per quello che costano vale la pena di comprarli , come: RideRacer6 Ghost Recon Advanced Gun Far Cry Predator cmq ci sono tante novita' in arrivo ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
lo dico e lo firmo, il gioco che piu' mi ha impressionato e coinvolto negli ultimi anni e' Condemned, secondo me sottovalutato da molti, a 32 anni avere ancora paura di giocare ad un videogioco...
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Condemned fa cagare sotto? Allora me lo compro. Thx
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
IMHO fa cagare e basta, poi de gustibus
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
quoto, penso che sia il gioco + brutto che abbia mai comprato ![]() non mi ha coninvolto per nulla, per non parlare del fatto che non mi piacciono per nulla le ambientazioni horror! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.