| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-03-2007, 11:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 

bella questa barzelletta!!!

date un'occhiata a quest'articolo, sembra quasi una barzelletta!!!      se poi mettiamo in evidenza che la classifica è stata fatta dalla software house che detetiene il record del peggior antivirus della storia, mi vengono i crampi al viso per le risate!!!          http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...uro_20578.html 
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   | 
|  24-03-2007, 11:47 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 
				 | 
		Mi sa che ti conviene leggere meglio il tutto   Ciao 
				__________________ Il dubbio è il padre del sapere.     | 
|   | 
|  24-03-2007, 11:50 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | Quote: 
 @c.m.g.  grazie per avere suggerito questo articolo  , di solito presto molta attenzione alle news di Hardware Upgrade ed anche a me piace linkare quelle che trovo più significative ed interessanti, ma devo ammettere che questo articolo di Boneschi mi era proprio passato del tutto inosservato e sfuggito.   Aggiungo soltanto il link al thread pubblicato nella sezione "news" nel quale altri utenti stanno commentando e confrontando le loro idee su questo argomento che ovviamente si presta a suscitare un buon dibattito . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436877 ciao  | |
|   | 
|  24-03-2007, 13:18 | #4 | 
				 | 

ecc à là (tradotto dal romanesco: eccolo lì!) basta che gli tocchi il norton, si altera!    sapete perchè norton ora difende windows? perchè lì dove vi è windows oem, ti trovi una versioni di norton trial installata, sarà un caso?  stasera questa barzelletta la racconto ad un pò di amici!       
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 24-03-2007 alle 13:22. | 
|   | 
|  24-03-2007, 13:20 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 
		io dico che su questo forum pulula di fanboy e fanatici
		 | 
|   | 
|  24-03-2007, 13:24 | #6 | 
				 | 
		se lo dici te! suvvia, veramente vi fidate delle raccomandazioni symantec? se si, siete messi proprio male!   
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | 
|   | 
|  24-03-2007, 13:25 | #7 | |
				 | Quote: 

__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | |
|   | 
|  24-03-2007, 14:14 | #8 | 
				 | 

A chi è riferito?   Naturalmente, ti ridico di rileggerti l'articolo(quello orginale sul sito symantec) dato che ci hai capito ben poco ma questo non mi meraviglia, prima kaspersky diceva che vista era un buon os adesso si rimangia la parola dicendo che l'auc è invasivo e che molti utenti lo disattivano, invece di rompere i coglioni a microsoft si chieda quanti utenti disattivano il pdm perchè invasino     Ciao 
|   | 
|  24-03-2007, 14:37 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | Quote: 
 @lucas84  e magari Kaspersky potrebbe anche chiedersi quanti utenti disattivano il PDM perchè non sono riusciti ad imparare agevolmente come utilizzarlo e sfruttarlo al meglio. Comunque, a tutti quelli che avessero disattivato il PDM per le difficoltà di gestione e di configurazione dello stesso, potremmo consigliare le guide ed i post scritti dei bravi nV 25 , c.m.g.  e da tutti gli altri utenti di HWU che scrivono nel thread ufficiale del KIS 6 aiutando i neofiti a prendere confidenza con il KIS 6 e con la sua configurazione. Per quanto mi riguarda, ho sempre pensato che quando mi cimenterò nella configurazione del KAV 6 o del KIS 6, dovrò fare un monumento a chi ha creato, tenuto in piedi , arricchito quotidianamente e gestito con precisione ed accuratezza i vari threads dedicati al Kaspersky qui su HWU, a partire dalla guida di nV25 sulla configurazione del KAV 6 , quella "per inesperti" intendo, cioè questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263111 miniguida KAV6 *per inesperti* e tutti gli altri threads a seguire. P.S. Comunque, adesso mi vado a cercare l'articolo integrale che hai segnalato sul sito di Symantec, perchè penso che sia sempre bene risalire alle fonti, grazie per avermici fatto pensare  ciao  Ultima modifica di ania : 24-03-2007 alle 14:59. | |
|   | 
|  24-03-2007, 14:40 | #10 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | |
|   | 
|  24-03-2007, 14:43 | #11 | |
				 | Quote: 

__________________ Il dubbio è il padre del sapere.     | |
|   | 
|  24-03-2007, 14:56 | #12 | 
				 | 
		secondo me windows ha ancora molta strada da fare per superare gli altri sistemi operativi disponibili sul mercato. deve prendere lezioni anche dal terzo mondo (vedasi il termine "ubunthu" termine africano di una distro linux). detto questo vi informo che dopo windows xp passerò definitivamente a linux (ora ho 2 sistemi operativi: winxp e linux) senza farmi troppe paranoie. se norton dicesse che windows non fosse sicuro non si venderebbero più i suoi prodotti e chiuderebbe bottega, ecco il perchè di queste dichiarazioni (vuole favorire la diffusione di win e norton e zio bill vanno a braccetto!  ). io potrei sembrare di parte, ma fino ad ora le mie dichiarazioni sono sempre rimaste veritiere e chi usa kaspersky al posto di norton non ha più problemi o quasi, quindi ostinarsi a difendere un antivirus che è fallato peggio della rete di una porta di calcio è da folli! io dico solo ed unicamente la sacrosanta verità! chissà quanti di voi che difendono symantec sono passati a kaspersky (  ) comunque vista è uscito da poco e non si conosce ancora abbastanza da valutare bene la sua reale corazza (fatta di formaggio svizzero!  ) vedremo! e come si dice in questi casi: ai posteriori    l'ardua sentenza!  tanto i fondoschiena sono i vostri!   
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 24-03-2007 alle 15:04. | 
|   | 
|  24-03-2007, 14:59 | #13 | 
				 | 
		Dato che hai preso questa decisione, prendine una per il bene di tutti  ,dedicati ad un altra stanza del forum(linux per esempio) perchè questa propio non ti si addice           Ciao 
|   | 
|  24-03-2007, 15:01 | #14 | |
				 | Quote: 
  ) 
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. | |
|   | 
|  24-03-2007, 15:03 | #15 | |
				 | Quote: 

|   | 
|  24-03-2007, 15:05 | #16 | 
				 | 
		Comunque, ho personalmente contattato symantec dicendoli che in questo forum il loro prodotto viene denigrato e fatto disinstallare per farne installare uno diverso da loro che l'utente ha regolamente acquistato, mi hanno risposto che la stessa lamentela gli è stata già inoltrata + volte e che ben presto veranno prese dei provedimenti legali. Best Regards   
|   | 
|  24-03-2007, 15:09 | #17 | |
				 | Quote: 
 poi se fosse anche verrebbero presi provvedimenti per l'80% DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM. visto che ti ritrovi fai citare in giudizio anche av-comparatives!!! (  ) fai un pò te!   
				__________________ Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 24-03-2007 alle 15:13. | |
|   | 
|  24-03-2007, 15:12 | #18 | 
				 | 
		Attenzione che Symantec si può permettere avvocati con i fiocchi capaci di far chiudere tutto il sito  ,apparte gli scherzi, naturalmente non è mai pensato di contattare la symantec ma qualcuno potrebbe farlo............. Ciao PS:I tests di av-comparatives evidenziano che norton è un buon prodotto 
				__________________ Il dubbio è il padre del sapere.     Ultima modifica di lucas84 : 24-03-2007 alle 15:15. | 
|   | 
|  24-03-2007, 15:50 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Terni 
				 | Quote: 
 si vabbè...e le marmotte incartano la cioccolata. | |
|   | 
|  24-03-2007, 15:56 | #20 | 
				 | 
		Ed invece fanno sputtanare un prodotto di fama internazionale per dei trolls che postano qui? su siamo realistici, non è possibile dire ad un utente che ha acquistato il loro prodotto e magari si trova bene di disinstallarlo perchè non va bene, l'utente, accetta il consiglio dato che li viene dato da una persona che secondo lui capisce, lasciami dire che di esempio qui ne trovi tanti ma propio tanti, non stiamo parlando di prodotti free ma di prodotti che l'utente ha comprato, poi, in casi assurdi li si consiglia anche l'installazione di software a pagamento cosa che non è accetabile. Hwupgrade non è niente in cofronto a Symantec     
				__________________ Il dubbio è il padre del sapere.     Ultima modifica di lucas84 : 24-03-2007 alle 15:58. | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.