|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Consigli portatile da acquistare
Salve, apro questo thread per farmi aiutare alla scelta del mio primo portatile.
L'utilizzo che ne dovrò fare sarà abbastanza normale, niente di astronomico: scrittura codice programmazione (visto che sono programmatore java) principalmente, navigazione internet e utilizzo di vari software non particolarmente pesanti (masterizzazione, messenger, ascolto musica, visione film,ecc...). Il portatile mi deve possibilmente anche garantire la possibilità di giocare con alcuni giochi come Pro Evolution Soccer o altri di questo livello. Il budget è 650 euro (se è possibile acquistare qualcosa di BUONO a questo prezzo altrimenti possiamo salire un po). Il portatile sarà usato anche a casa ma soprattutto per spostamenti quotidiani in treno della durata di 45 minuti per raggiungere l'ufficio. A tal fine gradirei che il peso fosse limitato. Ovviamente deve essere di una marca buona e longevola. Ho visto un Toshiba I 30-105 a 649 euro, è buono come prezzo? Attendo i vostri saggi consigli... ![]() Se qualcuno puo darmi altri parametri per valutare un portatile li gradirei, grazie. Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp
Visto l'utilizzo che ne farai ti posso consigliare anche il modello della Hp Nx6310 che sono ottimi portatili adatti a qualsiasi uso e dai costi contenuti. Per quanto riguarda il modello della Toshiba preso da te in esame dovresti almeno indicarci le caratteristiche principali così sapremo aiutarti meglio.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Toshiba
Visto il prezzo e la configurazione direi che non è male, certo non credo sarà in grado di far girare i giuochbi di ultima generazione o grafica professionale ma per qualsiasi altra applicazione direi che è più che sufficiente.
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.