|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
A che provider passo?!!
Raga non ce la faccio piu con sta libero e sto blocco p2p... finalmente tra qualke mese mi scade l'anno di contratto e dovrei affrettarmi prima ke lo rinnovino...Ma ora a cosa passo?!?!!?
Fastweb non mi arriva fino e sotto casa (arriva solamente la easy a 2 mega ke non metterò mai ![]() Mi consigliate qualke buon provider ke non abbia il blocco p2p e una banda buona e stabile?! ![]() Tiscali come và?!!? ...mi arriva la 10 mega, ke ne dite? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ke mi da qualke consglio?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Vai con tiscali, se vuoi risparmiare metti la 4mega che è ottima ed ha pure upload a 512 Kbit/s. Costo 19,95. Ovviamente previa copertura rete Tiscali (ma se sei coperto dalla 10 mega allora sei per forza sotto rete Tiscali).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
quoto.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ma telecom non va bene anche se a 2Mbit? E' filtrata anche alice?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alice nn è filtrata ma tempo fa ero abbonato ad alice e mi arrivava la bolletta un tantino altina....
Tiscali nn è bloaccata giusto? ma la tariffa con il telefono incluso mica è voip? xke mi scoccia un tantino consumare banda x il telefono... P.S. Tiscali da banda piena?? qulkuno xcaso ha provato a scaricare da http e ha notato qualkosa di strano? grazie raga ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Se hai la 10 mb gaming non dovresti avere problemi, ho letto molto bene a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anke settando le porte nn migliora tantissimo la situazione...i 4 mega sono solo un sogno (ke si avvera di mattina o di sera tardi in http), il dw con emule è una mezza skifezza... se mi dite ke con tiscali vado bene passo a tiscali.. ke mi dite? le telefonate con tiscali sono voip?
EDIT: Ho kiamato e mi han detto ke sn coperto da rete tiscali (10 mega), ke dovrei fare la disattivazione a libero e ke la loro linea telefonica è voip :S ...beh spero ke,dato ke nn hanno una propria linea telefonica, almeno la loro adsl sia buona! se mi dite ke i 10 mega arrivano interi mi fido..altrimenti...nn so prp cosa fare :[
Ho concluso positivamente con: pietrostone, davidethered2, peppeniello ![]() Ultima modifica di squalomik : 10-03-2007 alle 09:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh nn ricordo ma tieni conto ke si trattava di un anno fa e mi arrivava la bolletta di 150€ a bimestre...
![]() Cmq confermo ke il mulo va da skifo anke con le porte settate... il download non supera la velox dell'upload !!! ![]() Mentre l'up è sui 25... Libero fa skifo. Le porte settate nn servono a niente. Aiut! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
continuo a non capire, come si giustificavano quei 150 euros? ![]() Non è che pagavi a consumo, è il traffico in download era incluso nell'offerta e quindi potenzialmente illimitato o avevi un massimo mensile superato il quale dovevi pagare costi aggiuntivi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh nn saprei...dato ke era mio padre a gestire le bollette nn so dirti prp niente...so solo ke disse ke pagavamo tanto e così decidemmo di passare a libero (grande guaio!) ...e ora
![]() ![]() ![]() Ke tarantelle! ma possibile mai ke nn funziona un cazzo in italia?!!! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
19,95 al mese iva compresa e traffico incluso... Ho già scaricato già circa 20 gb di roba in tre settimane, non oso pensare quanto avrei potuto pagare se il download non fosse stato illimitato ed inserito nella offerta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh 19.95... adsl 2 mega e telefono , poi aggiungici il canone (dovrebbe essere di circa 20€ al mese?) e ti vien su quasi 40€ al mese
Vorrei passare a tiscali xke con 40€ al mese (39€ e qualkosa)ti libera dal canone telecom e ti da l'adsl a 10 mega e kiamate illimitate tramite voip (cosa ke mi scoccia un po)... Penso ke a quasi parità di prezzo (non so bene quanto si paga di canone), anke se le kiamate si sukkiano un po di banda, sia piu conveniente passare a tiscali. P.S. OVVIAMENTE se la banda ke tiscali fornisce è NON filtrata e stabile. La banda di alice è ottima (ma io non ci ritorno ad alice per principio ...e anke x la spesa ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Di canone pago "solo" 7 euro al mese (14 in totale nelle bolletta bimestrale) i telefoni me li sono scelti io ed ho dato la disdetta del noleggio della loro monnezza)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma tiscali in wholesale è filtrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Black nn so se è un fatto ke ti interessa a te, cmq io passerei a tiscali completamente e nn in WS ...
in WS cmq nn mi pare ke sia filtrata... Per quanto riguarda insert: scusa allo mi so sbagliato io ...so 27€ al mese alla fine..con banda a 2 mega... ma a me nn basta la 2 mega xke ho piu pc connessi assieme e dovrei anke giocarci online con la xbox 360 ![]() Beh nsomma ke dire ...non saprei...ma esiste una ttto incluso di alice da 10 mega? ho visto ke c'è l'adsl 20 mega...ma a me interesseebbe una tariffa "tutto incluso"
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
Il canone Telecom è di 14,5€ e spicci al mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Infatti, come dice poka...mi pareva strano...
P.S. poka leggo ke hai tiscali+tiscali voce...come ti trovi? hai banda piena?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.