|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Antiviurs per server: quale scegliere?
Ciao a tutti. Premetto che con la funzione cerca non è uscito molto... Devo decidere quale antivirus installare sul server (con windows server). Calcolando che a questo sono collegati 4 pc già tutti con installato Norton antivirus, cosa mi consigliate?
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
http://www.kaspersky.it/OpzioniBusin...ileServers.asp
il fatto che tu abbia norton installato sui tuoi pc non è cosa buona, infatti esso è il peggior antivirus della storia.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
http://www.aec.cz/index.php?english
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non da problemi avere Norton sui pc e un altro antivirus sul server vero? Ci sono eventualmente antivirus da mettere solo sul server e non sui client?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ti sconsiglio norton
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Leggendo un po' in giro avrei optato per il Kaspersky. C'è anche la possibilità di acquistarlo online. L'unica cosa che non capisco è come mai per il Business Optimal File server protection (che dovrebbe essere quello per i server) mi chiede il numero di postazioni. Significa che devo pagare una licenza per ogni pc connesso al server oppure che se si dispone di più server è necessario prendere più licenze?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa: fai la descrizione del tuo network.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UN Server a cui sono connessi 4 personal computer normalissimi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma a te serve un antivirus che giri solo su server oppure server + pc collegati in rete?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
voto anche io per il kaspersky.. ce l'ho da anni mai un problema..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.