|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
un dialer mi tormenta
Me lo ritrovo continuamente dopo averlo ammazzato. Ovviamente avendo l'ADSL non si connette a siti strani però mi toglie la connessione, mi causa un errore generale,mi cambia il colore delle barre ecc. Penso sia un dialer perchè nella cartella Temp di Windows mi trovo un .exe con due belle carnose labbra rosse e il bello è che non sono mai andato in siti strani. Da msconfig tolgo la spunta dove c'è il titolo, su Temp spazzo via tutto e questo anche dal registro, per cui tutti i riferimenti non esistono più eppure mi ricompare sempre a rompere........ Gli .exe hanno sempre nomi strani secondo me frutto di stringhe random, es: bnzgaa, ckzgaa, dd€uaa (sì anche con l'euro, ah ah) ecc. Ho un antidialer in cui ogni tanto mi dice che explorer.exe è infettato così come anche l'eseguibile di outlookExpress ed una volta persino word.exe, conoscete uno strumento valido per oviare a questo problema? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ho avuto lo stesso dialer col nome gzbia.exe nella cartella temp. questo cercava di attivare un modem interno staccato che avevo e faceva un rumore strano tanto da credere che si stesse rompendo l'hard disk....io lo tolto come hai fatto tu. ho bloccato il processo e lo eliminato dalla cartella temp xche il firewall di AVG mi avvertiva sempre...però ora ho notato che su msconfig, su avvio ce sbarrato proprio questo....xò io problemi con pc e connessioni non ne ho mai avuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scaricati
ewido anti malware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.