|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
programma per effetti a video(non moviemaker)
salve, vorrei sapere se esiste un programma del genere, cioè che mi permetta, dat uno o più video di partenza, anche in formato avi, di unirli, taglialri (anche virtual dub lo fa, lo so
![]() forse chiedo troppo, cmq spero di essere stato chiaro nella spiegazione. grazie per l'aiuto
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa come funziona, che non ci ho apito moltissimo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno conosce qualche altro programma???
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
io uso...
Ciao io editstudio non lo conosco,spero ke t possa aiutare dicendoti pinnacle9(il 10 è trp lucchettato)e adobe premiere(che sto cercando).
Movie maker è un pò un troiaio lo so ma meglio di niente,per le mini ma mini cavolate..Pinnacle è facile da usare! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ulead MediaStudio 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ragazzi...
io devo tipo cancellare un areo in un DVD, oppure tagliare una figura e girarla (naturalmente questo lavoro lo devo fare su tutti i fotogrammi), sempre da un DVD (e' una correzzione quella che devo fare) Quale mi consigliate tra quelli che avete detto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ulead MediaStudio 7 (nella versione era inglobto anche il SW PAINT per lvorare e disegnare sui singoli fotogrammi).
Altrimenti vai su programmi di Compositing: After Effect è sicuramente il più completo (e complicato) che esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
|
Sony Vegas (consigliato, software professionale)
Adobe Premiere Eidus Avid Liquid Studio 10 (sconigliato, io avevo la versione 8 e si impallava sempre)
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io mi trovo molto bene con premiere pro 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie dei consigli....volevo cmq provare ulead studio e Avid Liquid 7....sembrano simili...
vediamo che riesco a fare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.