Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 14:10   #1
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
programma per effetti a video(non moviemaker)

salve, vorrei sapere se esiste un programma del genere, cioè che mi permetta, dat uno o più video di partenza, anche in formato avi, di unirli, taglialri (anche virtual dub lo fa, lo so ) aggiungere degli effetti a video, e non parlo degli effetti di moviemaker, ma del tipo velocizzare solo una parte del video, lasciando inalterato il resto...oppure zoommare una parte di video sempre senza toccare il resto..oppure scurirla, cambiargli colore....qualche altro effetto a video, tipo far "vibrare" il video, avere la possibilità di aggiungere delle "figure" al video, come si fa anche con le foto (tipo disegno qalcosa, o anche se ho un immagine jpg e vorrei poterla mettere nel video, come si fa con le immagini semplici)

forse chiedo troppo, cmq spero di essere stato chiaro nella spiegazione. grazie per l'aiuto
Old 05-03-2007, 14:15   #2
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
salve, vorrei sapere se esiste un programma del genere, cioè che mi permetta, dat uno o più video di partenza, anche in formato avi, di unirli, taglialri (anche virtual dub lo fa, lo so ) aggiungere degli effetti a video, e non parlo degli effetti di moviemaker, ma del tipo velocizzare solo una parte del video, lasciando inalterato il resto...oppure zoommare una parte di video sempre senza toccare il resto..oppure scurirla, cambiargli colore....qualche altro effetto a video, tipo far "vibrare" il video, avere la possibilità di aggiungere delle "figure" al video, come si fa anche con le foto (tipo disegno qalcosa, o anche se ho un immagine jpg e vorrei poterla mettere nel video, come si fa con le immagini semplici)

forse chiedo troppo, cmq spero di essere stato chiaro nella spiegazione. grazie per l'aiuto
Io mi trovo benissimo con EditStudio della Pure Motion, che fa tutte queste cose
Thunder29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 19:19   #3
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

scusa come funziona, che non ci ho apito moltissimo
Old 07-03-2007, 18:42   #4
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

nessuno conosce qualche altro programma???
Old 08-03-2007, 13:45   #5
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
io uso...

Ciao io editstudio non lo conosco,spero ke t possa aiutare dicendoti pinnacle9(il 10 è trp lucchettato)e adobe premiere(che sto cercando).
Movie maker è un pò un troiaio lo so ma meglio di niente,per le mini ma mini cavolate..Pinnacle è facile da usare!
Ciao
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:56   #6
pistolero1979
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ulead MediaStudio 8
pistolero1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 01:54   #7
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi...
io devo tipo cancellare un areo in un DVD, oppure tagliare una figura e girarla (naturalmente questo lavoro lo devo fare su tutti i fotogrammi), sempre da un DVD (e' una correzzione quella che devo fare)
Quale mi consigliate tra quelli che avete detto?
Grazie!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:18   #8
pistolero1979
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ulead MediaStudio 7 (nella versione era inglobto anche il SW PAINT per lvorare e disegnare sui singoli fotogrammi).

Altrimenti vai su programmi di Compositing: After Effect è sicuramente il più completo (e complicato) che esiste.
pistolero1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:47   #9
iaki
Senior Member

L'Avatar di iaki

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sardegna
Sony Vegas (consigliato, software professionale)
Adobe Premiere
Eidus
Avid Liquid
Studio 10 (sconigliato, io avevo la versione 8 e si impallava sempre)
Old 12-03-2007, 16:13   #10
lu636
Member

Iscritto dal: Sep 2005
io mi trovo molto bene con premiere pro 2....
lu636 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 09:45   #11
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

grazie dei consigli....volevo cmq provare ulead studio e Avid Liquid 7....sembrano simili...
vediamo che riesco a fare

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian