|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Fiera dell'elettronica - Bastia umbra 17/18-3-2007
chi viene?
io ci andrò domattina, arriverò verso le 8 credo, così la roba migliore me la cucco tutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ci saro'.
Credo che apra alle 9 e, se e' come di solito, non credo occorra fare le corse per accaparrarsi quel poco di interessante che ancora si trova alle fiere di questo tipo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
belle ste fiere anche se non compero quasi mai nulla
![]() comunque se non erro, settimana prossima c'è quella di Gonzaga ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Occhio che danno delle sole paurose...
Mi farebbe piacere venirci, ma domani mattina lavoro ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Più che la fiera dell'eletronica è il mercatino dell'antiquariato computeristico e dei fondi di magazzino, penso che ci farò un salto ma entrerò di straforo perchè è assurdo pagare anche il biglietto per sta minchiata...
A volte si fanno degli affari, l'anno scorso ho preso 2 campane da 25 dvd dual layer verbatim a 20 €, rivendute a 60€ l'una su ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Verona
|
beh i dvd e i cd vergini costano niente in queste fiere... 50 dvd ormai li trovi a 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Difficile!
![]() Per esperienza (giro da diversi anni parecchie di queste fiere) posso dirti che l'unica utilità rimasta e' quella di poter trovare oggetti di reperibilità un po' difficile (radio ed elettronica, ed un po' di strumentazione, soprattutto surplus) oppure, specie in ambito informatico, componenti obsoleti che magari sono necessari per una riparazione o un upgrade e per i quali si' e' anche disposti a spendere piu' del loro valore. Sull'usato, sia radiantistico che informatico, in genere ci sono prezzi da sciacallaggio. ![]() Se invece interessa la "paccottiglia" (che siano CD, cover per cellulari o robetta simile) allora e' il bengodi! ![]() Confermo che Gonzaga e' rimasta una delle migliori (in rapido declino, comunque) ma certo, per chi e' di Perugia, anche se non e' il top quella di Bastia resta molto piu' comoda da visitare. A fine maggio c'e' anche quella di Amelia che merita.... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.