|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[le iene] Giorgio Sampec e il suo vizietto....
http://www.iene.mediaset.it/puntate/.../puntata.shtml
per chi non l'avesse visto ieri sera. lui stesso dice di aver violentato almeno 4 o 500 bambini/e (si perche' non faceva distinzioni neanche di sesso) dai 7 ai 14 anni. applausi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
visto anche io... che dire, non ha nulla di umano considerando la "tranquillità" con cui parlava di certe cose, cioè, come quando si parla della partita di calcio al bar con gli amici. Imho i 14 anni di condanna che gli sono stati inflitti sono davvero pochi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Per me i 14 anni ci starebbero pure, ma che li faccia in un carcere in cambogia!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Pena lieve rispetto a cosa ha fatto, imho
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allucinante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Asportazione fisica dei testicoli più lavoro a vita dentro una cava senza assistenza sanitaria. Finché dura dura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è allucinante....
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
la pena la lascerei decidere ai violentati.....
io forse sarei troppo lieve.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo voi sulla condanna che credo tutti riteniamo lieve, ha inciso il fatto che la violenza è stata perpretata prevalentemente su bambini stranieri?
Cioè, mi chiedo se fosse stata una vicenda svoltasi interamente nel nostro paese, la pena sarebbe stata la stessa secondo voi ? Oppure le attenuanti che immagino avranno usato al processo tipo che in quel paese è "uso" (aberrante ovviamente) hanno aiutato la sua difesa? Grazie. RaouL.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spero che gli altri carcerati si prendano cura di questo bastardo...
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e se ci fosse un paese nel quale la pedofilia non è reato, come agirebbe la magistratura italiana?teoricamente dovrebbe procedere......
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fermo restando che non voglio difendere il tipo in questione (vedete mio post sopra), ma da quando la magistratura italiana ha giurisdizione in Thailandia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non riesco a vederlo, mi appare un messaggio che dice che non posso vederlo perche' non sto in italia.. c'e' un modo per aggirare questo problema?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti...ricordiamo che quando ci fu la strage del cermis tutti gli italiani erano (giustamente) indignati perchè il processo andava fatto nel paese in cui i colpevoli compirono il reato (quindi in Italia, anzichè negli Usa)...ora questa regola non vale più?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
questo è il primo caso di applicazione di tale legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come uso un proxy italiano?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il disgusto massimo l'ho provato vedendo l'espressione del tipo quando parlava delle sue 'avventure'.....
sembrava soddisfattissimo , anzi mi sembrava che quando raccontava i particolari si bullava...... vomitevole...... la pena è veramente troppo mite, ma ci penseranno i suoi compagni di cella..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.