|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
HardDisk Boot Help
Salve sono nuovo avvrei un piccolo problema mi hanno consigliato questo sito per risolverlo,dicendo che c'èerano vari esperti...non so neppure se sia la sezione giusta scusate.Cmq il problema è che:
Allora sono entrato da un altro hardisk,xke ho installato XP in 2 harddsik,ho deciso di formatare quello che usavo io,però l'ho fatto dalle risorse del computer...e ora coem all'avvio entro nel panello di installazioni di WinXP non mi riconosce i driver che ho nel floppy e mi dice: il file txtsetup ha causato un errore imprevisto<512>alla riga 1747 in d\xpsprtm\base\boot\setup\oemdick.c sapete aiutarmi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
sezione sbagliata, kiedi in discussioni generali de ti darò un'aiuto...
![]() PS: qsta scrittura è un pò difficile da leggere... ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chiudo
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.