|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
[cl e sped] VENDO ASUS P5W DH deluxe
raga vendo per conto di un amico una
ASUS P5W DH DELUXE 775 prezzo 150euro per altre info non esitate a chiedere grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda !
La scheda è perfetta e completa di tutto ? E' in garanzia ? Se si presso chi e per quanto tempo ? Che Bios monta e che rev è ? Il tuo amico ha mai riscontrato qualche problema Perchè vende ? Grazie Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda.... e mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
garanzia presso shop online bios ultimo, rev non so nessun prob vende perchè ha preso un portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
raga tengo a precisare che il mio amico ha fretta di vendere quindi se qualcuno vuole concludere si faccia avanti
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
raga qualcuno vuole concludere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Lascio
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quando tocca a me vai di pvt!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusatemi per non aver risposto ma ho dei problemi con un utente per un oggetto acquistato precedentemente....
Al momento interrompo le mie trattative sul forum ergo Lascio a Bananarama che è il secondo in coda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Scambi con dq6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie diablos, avanti voi altri, e' una scheda da paura!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Rientro in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ricarica effettuata...
Per favore prima di spedire controlla che ci sia tutta la dotazione (l' elenco è lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La cartella dei miei privati piange...
Prova a scriverci qualche cosa (n° Tracking). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
per favore abbi un po di pazienza, non voglio darti una fregatura stai tranquillo ![]() penso che lunedi al massimo è da te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
OK..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
88Diablos hai pvt con dettagli fotografici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.