|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
cartella preferiti Firefox
Ragazzi scusatemi dovendo copiare la cartella preferiti da firefox per copiarli su un altro Hard disk mi sapete indicare dove devo cercarli. Non li trovo.
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
file-> esporta |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma l'hard su cui è installato non parte. Quindi dal 2° hard devo trovare la cartella e copiarla nell'hard con il sistema funzionante.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Ragazzi, la differenza fra il tasto segnala e il tasto rispondi e abbastanza marcata o dobbiamo colorarli uno di blu e l'altro di rosso?
Per favore... sono già tante quelle vere ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perdonami Lucrezio, ho pigiato per errore il tasto segnala.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Per quanto riguarda firefox, quello che chiedi è spiegato nella prima pagina del thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314870
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok. recuperato. E per internet explorer c'è la possibilità di recuperare i certificati contenuti?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.