|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
[LT+SS] Router/server stampa Wi-fi usrobotics 5461A Imballato+cassetti x hd Sata
Vendo come da titolo OTTIMO router wifi e server stampanti usb usrobotics , mai usato modello maxg 5461A. Utilizzabile comodamente anche come server per stampante usb!!!
qui le specifiche: http://www.usr-emea.com/products/p-w...5461a&loc=itly http://www.usr.com/images/products/p...5461a&loc=itly prezzo 85 euro. Ancora imballato!!!! inoltre vendo 2 cassetti esterni per hd Sata2, per rendere esterni tali hd.in alluminio. Prezzo 31 euro cadauno. anc'essi nuovissimi mai utilizzati. Non si perde velocità di trasferimento in quanto sono collegabili a sata direttamente. http://www.data-tec.com.tw/pata%20sata.htm# modello ds 350 sata ....VENDUTI Si escludono perditempo , massima serietà. ![]()
Salve a tutti!!!! ![]() Ultima modifica di totobobo : 26-10-2006 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo i cassetti li vendo in blocco
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
inoltre vendo tastiera nuova imballata logitech lx 300 (ancora con i sigilli sullo scatolo,mai aperta)
euro 47 ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]() metto in lista anche un router modem adsl2+ roper modello flynet prezzo 60 euro. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
tutto il blocco quanto chiedi?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
150 euro per router + 2 cassettini esterni per hd
per il roper scendo a 55 ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
aggiornato prezzi
![]() |
#10 |
Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao
qual'è l'ultimo prezzo per il router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
up per il mio amico antonio!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
il router us robotics 83 + spedizione... niente di +. tieni in considerazione che è nuovo di zecca , mai collegato!!!
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x il router intanto cerco info, ma è nuovo imballato? versione italiana? hai scontrino x garanzia? come mai lo vendi? Si può collegare una stampante usb 2.0 e farlo funzionare come print server? gli assegna un indirizzo tcp/ip e poi basta mapparlo sui pc o serve un software proprietario da installare sui pc? Mi confermi che è un router ethernet (con porta WLAN rj45), non funziona da modem giusto? Hai tutto il contenuto della confezione? * USRobotics Wireless MAXg Router * Cavo Ethernet * Adattatore di alimentazione * Guida all’installazione rapida * CD-ROM di installazione * Antenna snodabile fammi sapere che sono interessato tnx! byez! p.s. dato che nessuno si è messo in coda ufficialmente (bisogna scrivere "in coda" o simili) dovrei essere il primo Ultima modifica di Spank : 24-10-2006 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Miiii quante domande ![]() 1)il router è nuovo,mai agganciato al pc ; 2)preso in un distributore famoso; 3)certamente è in garanzia; 4)lo vendo perchè purtroppo hanno sbagliato il mio regalo (come vedi ho anche un altro router anche se non paragonabile a quello) 5)se vedi sul link che ti ho dato ci sono tutte le info, cmq si puo' collegare a stampanti usb , sulle istruzioni dice solo di collegare il modem e la configurazione è facilissima ed è in 3 step per tutto il router in 3 step (comprendendo la criptazione), vedi anche link casa madre ![]() 6)il router è nuovo ed ha tutto della scatola!!! ![]() ![]() ![]() fammi sapere.... ciauz
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi non dovesse funzionare bene? (dato che non è mai stato provato) cmq fammi un ultimo prezzo spese incluse che concludiamo ![]() Ah ti va bene pagamento con bonifico o postepay al ricevimento? fammi sapere byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() 2)non è stato provato perchè ho detto che è nuovo e per scrupolo mio e tempo non l'ho provato , se vuoi lo testo; 3)allora il prezzo 83+ spese , le spese le conosci meglio di me ![]() 4)pagamento anticipato , mi spiace , senza offese ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io posso arrivare al max a 86-90€ s.s. incluse j+3 (anche xchè nuovo l'ho visto a 109€), oltre questa cifra non mi conviene..
Cmq hai già fatto altre trattative nel forum? di solito non pago mai anticipatamente ad utenti con pochi post o pochissime trattative.. Casomai si può fare con pagamento a metà prima e metà dopo. fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hai pm , con me non avrai problemi, sentiamoci....
![]() |
#20 |
Member
|
venduti i cassetti sata
Salve a tutti!!!! ![]() Ultima modifica di totobobo : 25-10-2006 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.